Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
dukioooo

Salvare Skin Attuale?

Domanda

Allora io ho minecraft originale e tempo fa gli ho messo una skin che mi piace molto, ora però vorrei provare a cambiarla ma prima vorrei salvarmi una copia dell'attuale skin in modo che, nel caso in cui la nuova skin non mi piaccia, possa rimettere quella vecchia...

Come potrei fare?

da mc.net non è più possibile salvare la skin attuale e dal sito da cui l'ho presa è stata rimossa (sono stato a cercare per quasi 1 ora senza risultati)

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

No dimmi più o meno chi sarebbe nella skin, descrivimela

Ora sono dall'iphone, sennó ti facevo gli screen della replica in lana che ho fatto nel mio server privato (senza ip, locale)...

Comunque pantaloni neri con un maglione grigio chiaro con davanti solo la zip e i lacci bianchi con dietro la faccia di un creeper nera, il visto normale, capelli scuri.

L'avevo presa su skindex (minecraftskin.com) e aveva il nome del genere "creeper [felpa in inglese, non mi viene il termine xD] grey" e mi ricordo che l'avevo pure riuppata io con nome autore djdukio o dukio o dukiio o dukioooo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Wait Wait... *cerca qualcosa on-line , ah no ecco è già sul forum...

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/22064-tool-mcskin3d/

Questo è un tool con cui puoi scaricare la skin che hai, modificarla migliorarla farci quello che vuoi e poi volendo in un secondo momento direttamente dal programma, rimmeterla sul tuo account!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Wait Wait... *cerca qualcosa on-line , ah no ecco è già sul forum...

http://minecraftital...-tool-mcskin3d/

Questo è un tool con cui puoi scaricare la skin che hai, modificarla migliorarla farci quello che vuoi e poi volendo in un secondo momento direttamente dal programma, rimmeterla sul tuo account!

Sono stati modificati i link delle skin e adesso nessun programma che io ho provato è riuscito a trovare la mia skin, anche questo non funziona :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma tu ce l'hai sul tuo nick la skin che vorresti scaricare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti posso chiedere chi sarebbe giusto per avere un'idea se è quello che ho trovato? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti posso chiedere chi sarebbe giusto per avere un'idea se è quello che ho trovato? xD

Intendi il nick? Dukioooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No dimmi più o meno chi sarebbe nella skin, descrivimela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Comunque l'ho trovata. E' che scrivevi Dukioooo con la D maiuscola invece è minuscola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.