Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Anubi24

Problema :/

Domanda

Ho un piccolissimo problema con una Texture pack,

Si tratta della Misa404, l'ho scaricata e successivamente caricata sul gioco...

Il problema è che l'acqua e alcuni oggetti hanno dei problemi grafici, nel caso dell'acqua, è un cubo grigio con una scritta sopra che dice di scaricare un McPatch o una cosa simile...

Cercando nel sito in cui ho scaricato la Misa404, ho notato che la soluzione a questo problema, o almeno, la causa è appunto la mancanza della McPatch che non sò cos'è!

Qualcuno può dirmi cos'è e sopratutto, dove la scarico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Devi scaricare MCPatcher o Optifine, basta cercare su google.

Io ti consiglio Optifine, però quello che viene aggiornato prima è MCPatcher, per ora usa Optifine che ti aumenta anche gli FPS.

Per installare Optifine devi aprirlo con WinRAR e aprire anche Minecraft.jar con WinRAR, minecraft.jar si trova in %appdata%>.minecraft>bin dopo averlo aperto anche quello con WinRAR trascinaci dentro i file di Optifine accettando di sostituire tutto.

Se invece vuoi installare MCPatcher devi avere un Minecraft.jar senza nessuna mod, semplicemente lo scarichi lo esegui e selezioni le opzioni che ti interessano (in questo caso HD Patch o qualcosa del genere) e poi clicchi su Patch.

Se ti ho aiutato è gradito un +1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mhmmm, usando McPatcher non andrò in conflitto con le Mod del server di The Lost Land?

E ogni volta che uscirà una versione di Minecraft dovrò ripete l'istallazione di McPatcher o di Optifine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora nel tuo caso come già detto da TheSoftGamer necessiti dell'MCPatcher, che nel tuo caso convine molto, perchè è di facile installazione e molto veloce.

Per quanto riguarda conflitti con altre mod, assolutamente no, a meno che non installi sia OptiFine che MCPatcher, allor ac'è qualche possibilità.

In qualsiasi caso ogni volta che esce un'upgrade dovrai scaricarti l'MCPatcher apposito, ma questa operazione non la fai già per scaricarti le TexturePack delle nuove versioni? Quindi non mi sembra un grosso sacrificio da compiere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Già, non ci avevo pensato ...

Maaa il problema persiste, ho istallato McPatcher, applicato tutto tranne il Better Grass e il problema si è in parte risolto... tranne che l'acqua, in alcune zone risulta grigia anche se esposta alla luce ...

Riporto ciò che c'è scritto nella presentazione della Misa404

Q: Why is my water is white/grey or purple/blue with text?

A: Because you either do not have the latest MCPatcher installed, or you did not tick the custom colors box when installing MCPatcher. This pack relies on the latest MCPatcher and Custom Colors to properly function.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah okkei, grazie a tutti per l'aiuto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bene, visto che il problema è risolto, chiudo ^_^

...

Ah è vero, non posso ç.ç Se solo non avessi mancato quello stramaledetto topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bene, visto che il problema è risolto, chiudo ^_^

...

Ah è vero, non posso ç.ç Se solo non avessi mancato quello stramaledetto topic...

chi t'ha detto che avrebbero scelto te? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Me l'ha detto un tucano vaticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Me l'ha detto un tucano vaticano.

e a me l'ha detto mio fratello :asd: come la mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

e a me l'ha detto mio fratello :asd: come la mettiamo?

Ricorda che il mio soprannome è "Tucano vaticano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.