Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Sign in to follow this  
Anubi24

Crash Improvvisi

Question

Ragazzi, gioco sul server di The Lost Lands, anche se è un ottimo server la giocabilità viene in qualche modo infastidita da continui crash distanziati da 10 minuti l'uno dall'altro...

Il caso di crash si suddivide in due...il primo caso è il blocco del gioco e la successiva comparsa di una simpatica scritta "Out of Memory" che mi invita a chiudere il gioco per poi successivamente riaprirlo.

Il secondo, è la chiusura immediata del gioco, a volte preannunciata da un 5 secondi di lagg estremo.. con la successiva comparsa di un file .txt sul Desktop con all'interno mucchi di informazioni Java ...

Cercando la soluzione a questo problema, ho notato che nel gran numero dei casi, ciò avviene quando uso le ferrovie che collegano le città, si tratta però di distanze brevi, come da Ewok a Bopville...

Qualcuno sa come risolvere? Grazie =)

6 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Ho notato che a volte settare la distanza da far a normal (anche se il pc normalmente sopravvive a far) aiuta a prevenire questi errori. Però onestamente boh.

Ciao

Ian

• 0

Dovresti dare più ram a minecraft. Forse nel viaggio non gli dai il tempo di decaricare i chunk e questo occupa troppa ram che fa crashare minecraft.

• 0

Però con un sistema operativo 32 bit non è possibile, serve un 64 se non sbaglio....

• 0

Devi aumentate la memoria per MC. Usa MCPatcher che ti permette di aumentare la memoria virtuale, se non ricordo male

• 0

Io ho usato un metodo che diceva di modificare la memoria dedicata inserendo un codice nell'interfaccia Java...

Dopo l'operazione in Minecraft continuava a segnalare 986 di memoria ...Ora provo usando McPatcher, anche se non so come si fa >.>