Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Anubi24

Crash Improvvisi

Domanda

Ragazzi, gioco sul server di The Lost Lands, anche se è un ottimo server la giocabilità viene in qualche modo infastidita da continui crash distanziati da 10 minuti l'uno dall'altro...

Il caso di crash si suddivide in due...il primo caso è il blocco del gioco e la successiva comparsa di una simpatica scritta "Out of Memory" che mi invita a chiudere il gioco per poi successivamente riaprirlo.

Il secondo, è la chiusura immediata del gioco, a volte preannunciata da un 5 secondi di lagg estremo.. con la successiva comparsa di un file .txt sul Desktop con all'interno mucchi di informazioni Java ...

Cercando la soluzione a questo problema, ho notato che nel gran numero dei casi, ciò avviene quando uso le ferrovie che collegano le città, si tratta però di distanze brevi, come da Ewok a Bopville...

Qualcuno sa come risolvere? Grazie =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ho notato che a volte settare la distanza da far a normal (anche se il pc normalmente sopravvive a far) aiuta a prevenire questi errori. Però onestamente boh.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dovresti dare più ram a minecraft. Forse nel viaggio non gli dai il tempo di decaricare i chunk e questo occupa troppa ram che fa crashare minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Però con un sistema operativo 32 bit non è possibile, serve un 64 se non sbaglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Devi aumentate la memoria per MC. Usa MCPatcher che ti permette di aumentare la memoria virtuale, se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io ho usato un metodo che diceva di modificare la memoria dedicata inserendo un codice nell'interfaccia Java...

Dopo l'operazione in Minecraft continuava a segnalare 986 di memoria ...Ora provo usando McPatcher, anche se non so come si fa >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.