Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Alcadeias

Dubbio Ic^2

Recommended Posts

raga ma in industrial craft 2 perchè se collego una centrale solare a un'accumulatore(tipo ila batbox)

con un cavo HV cable (3 ferro raffinato) la batbox non si riempie di energia?? la stessa cosa succede con le centrali geotermiche e idroelettriche.

E poi perchè se collego una fornace elettrica a una batbox (o un altro accumulatore sempre tramite hv cable)

non posso usufruire di quell'energia per utilizzare la fornace elettrica?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
They can tolerate High Voltage (512 EU/s) and Extreme Voltage (2048 EU/s), but have an extremely high distance-related energy loss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto quella wiki ho fatto una prova: ho preso un generatore l'ho collegato con 4 HV cable a una batbox che ho collegato con 4 HV cable a una fornace elettrica. Poi ho messo un pezzo di carbone nel generatore e la abtbox ha acquistato energia. quindi ho messo un pezzo di ferro grezzo nella fornace elettrica e non va. Qual è il problema?? forse la batbox dev'essere piena al massimo di energia per poterla trasferire????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io è una vita che vorrei provare IC, ma non riesco a capire da cosa dovrei iniziare e Ian si rifiuta di scrivere una guida ben fatta *malvagio* :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io è una vita che vorrei provare IC, ma non riesco a capire da cosa dovrei iniziare e Ian si rifiuta di scrivere una guida ben fatta *malvagio* :sisi:

Te l'ho detto, aspetto un RedPower più stabile. E ti ho già anche detto che Direwolf20 ci ha fatto millemila let's play e spotlight.

@Robby: ma usare i cavi di rame come il resto del mondo ti fa schifo? XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna usare i cavi di rame??????

e perchè nessuno si è preso la briga di dirmelo??? a parte ian????

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per dire, ma ci puoi arrivare da solo con i dati che ti da la wiki...

Ciao

Ian

P.s.: al posto di un'immagine vedo millemila scritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai uno screen del tuo setup? Se possibile completo di rilevazoni con l'EU reader.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ho risolto. IN pratica non mettevo i cavi dove si trova il cerchietto nella batbox. quindi non trasferiva energia. Lo so sono un idi..a ma non ci ho fatto proprio caso. Ora poerò avrei un altra domanda. Come si usano i trasformatori?? perchè vorrei utilizzare l'energia accumulata nel msfe (mi pare si chiami cosi) dal reattore nucleare a una fornace elettrica. Ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire come si deve mettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei trasformatori i 3 cerchi rappresentano l'otuput/input di potenza maggiore e gli altri lati quello di potenza minore (i valori dipendono dal tipo, si trovano sulla wiki). Se il trasformatore riceve un segnale di redstone, trasformerà la corrente che riceve dai lati "monocerchiati" alla maggiore potenza e la emetterà dal lato "tricerchiato", altrimenti trasformerà la corrente che riceve dal lato "tricerchiato" alla minore potenza e la emetterà dai lati "monocerchiati".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.