Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
AlfaCreeper1112

Skin Completamente Personale [Lavoro Per Master Skinner]

Recommended Posts

Salve ragazzi, è da tanto che desidero una skin personale, ma io non riesco a farla (Ho un handicap con le skin! :asd: )potreste farmene una completamente per me? Allora, quello che dovreste fare voi è quello di fare la skin con le indicazioni che metterò dopo, e poi dovete assolutamente mandarmela tramite messaggio privato! Inizio subito con le preferenze per formulare la skin:

Testa: NO cuffie, NIENTE cappello!

Capelli: Castani, ma non unico colore. Assolutamente NO ad emo!

Occhi: Obbligatoriamente 4 blocchetti (Se considerate Skin Edit) di colore castano, ma bello!

Bocca: Deve avere una bocca! :asd:

Abiti superiori: Molto complicati, abbligatoriamente con sfumature di colori (Che io adoro)!

Abiti inferiori: Jeans, anch'essi con sfumature di colori

Scarpe: Sportive, poi fate voi!

Braccio destro: La cosa che più adoro è il braccio destro che si intravede nella visuale, quindi, questo deve essere veramente bello, ci tengo veramente, quindi questo valerà molto! :sisi:

Grazie anticipatamente per il vostro sostegno! La skin più bella sarà premiata con un +1 e tutta la mia riverenza, infatti diverrà il mio Master Skinner di fiducia! So che non è molto ma non è certamente un Contest! :sisi:

Bene, posso solo dirvi: a lavoro! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci penso io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè, ha ragione, se non vuole far la coda non va in quei due casini di post... ù.ù

tranqui, ci penso io ;)

ma non voglio togliere il lavoro al mio amico crininer, perciò te la inviamo tutti e 2 e scegli la migliore, sarei onorato d'essere il tuo skinner :)

EDIT: inviata, spero tanto ti piaccia ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo non ci sono 2 discussioni per farti le skin eh! Tranquillo!

Scusa, ma non penso possa andare nel post di Vipera o LordBlack e dire: Messaggio per tutti quelli che leggono, me la fate una skin con questi requisiti? E' il loro post! E poi qualcuno me lo vieta? Non sto facendo nulla di male! Quindi posso solo dirti che non sono d'accordo di ciò che hai scritto.

P.S.: Per Ciuccio2000 "Fra poco risponderò al tuo PM. Ti dico tutto lì! :)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma non penso possa andare nel post di Vipera o LordBlack e dire: Messaggio per tutti quelli che leggono, me la fate una skin con questi requisiti? E' il loro post! E poi qualcuno me lo vieta? Non sto facendo nulla di male! Quindi posso solo dirti che non sono d'accordo di ciò che hai scritto.

P.S.: Per Ciuccio2000 "Fra poco risponderò al tuo PM. Ti dico tutto lì! :)"

non potresti dire semplicemente i requisiti senza questo Annuncio !

comunque non dico che hai fatto nulla di male, solo che ti ricordo che ci sono alcuni topic appositi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono alcuni topic appositi

Lo so benissimo che ci sono, ma voglio che i lavori si concentrino qua, e non nei post altrui! Comunque, siccome non voglio polemizzare con queste cose chiudiamola qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ci penso io ;)

Scusate per il doppio post, ma Crininer, la skin come va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.