Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
TeiK

Nuovi Minerali In Minecraft..

Domanda

Qualcosa potrebbe gentilmente dirmi una bella mod con altri minerali in minecraft? (come il bronzo, l'argento, il rubino etc..) senza altre cagate come nuove fornaci, mob, tavole da crafting etc.. .

Possibilmente vorrei anche il file .minecraft allegato perchè non riesco a scaricare NIENTE se non me lo fa qualcuno xD grazie a tutti e +1 a chi mi accontenterà :D

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Non capisco a che ti servono nuovi materiali senza nuovi tools. Solitamente se aggiungono un materiale aggiungono anche tutti gli attrezzi correlati. L'unica mod che conosco è la industrialcraft2 che aggiunge il bronzo, la latta, il plutonio e il petrolio però aggiunge molti attrezzi come i pannelli solari, le centrali nucleari....

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tu non hai Senso come non ha senso questo Post.... :)

che te ne fai dei Minerali senza Tool? Sono squallidi e inutili minerali senza tool :sisi:

Comunque puoi provare Industrial Craft 2 o Aether Mod [solo per 1.0.0 ancora non aggiornata (è abbastanza Pesante)] che sono le due mod Maggiori di Minecraft ( a mio Parere) la prima aggiunge nuovi Minerali tra quale Uranio / Latta / Plutonio / Bronzo ecc... che ti permetteranno di fare cose fighissime ( se sei abbastanza bravo ) quali Avere una fonta di energia inesauribile grazie all'industria idroelettrica sotto casa tua oppure un sistema intercontinentale di Pannelli Solari Sopra il tetto o anche lo sfruttamento abusivo di una montagna :V... ma anche tantissime altre cose

La seconda crea un Mondo completamente nuovo aggiuntivo a quello di minecraft

ci si può arrivare grazie alla costruzione di Portale fatto in glowstone che ti condurra all'Aether (Paradiso) Opposto del Nether (Inferno)

Caratterizzato da isole fluttuanti templi maestosi , Nuovi alberi , Nuovi Strumenti , Nuove tools , Nuovi Minerali , Nuovi Dungeon ognuno col suo Boss (Molto divertenti come il The Slider che dovrai uccidere con Picconi , Asce e Pale) Nuovi mobs e Incredibile strutture , oltre a rifiniture abbastanza Chick di Minecraft come il fatto di vedere il mondo nella schermata iniziale <3 e tanto altro!

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

IC aggiunge l'uranio non il plutonio. E non aggiunge il petrolio. Però è bella come mod ed è aggiornata alla 1.1.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Erano scontati i tools, basta ragionare un po e capire che nuovi minerali = nuovi tools, perfavore.. la prossima volta usate il cervello.

Comunque tu che mi hai elencato l'industrial craft.. MA HAI GLI OCCHI? Ho esplicitamente scritto: SENZA ALTRE CAGATE COME ALTRE FORNACI ETC..

L'aether aggiunge un'altra versione, meglio che sto zitto. Dio mio.

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Erano scontati i tools, basta ragionare un po e capire che nuovi minerali = nuovi tools, perfavore.. la prossima volta usate il cervello.

Comunque tu che mi hai elencato l'industrial craft.. MA HAI GLI OCCHI? Ho esplicitamente scritto: SENZA ALTRE CAGATE COME ALTRE FORNACI ETC..

L'aether aggiunge un'altra versione, meglio che sto zitto. Dio mio.

O sei tu un troll, o sei semplicemente idiota. Tutte le mod che aggiungiono nuovi strumenti ovviamente aggiungono anche strumenti adatto. Prova IC2 o RedPower, anzichè schifiarle subito perchè non riesci a ricordarti a memoria neanche come si fà una batteria.

Ah, è inutile insultare e usare parole scortesi solamente per fare valere il tuo potere sugli altri. Vali meno di niente, così.

Ah, è anche inutile mettere i -1 a tutti quelli che ti hanno risposto, perchè fai solamente l'idiota.

Mod con nuovi minerali senza oggetti, perfavore... la prossima volta TU usa il cervello.

E tornatene a griffare nei server hamachi, và.

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Doppio post, scusate.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Triplo post, scusate.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

O sei tu un troll, o sei semplicemente idiota. Tutte le mod che aggiungiono nuovi minerale ovviamente aggiungono anche strumenti adatto. Prova IC2 o RedPower, anzichè schifiarle subito perchè non riesci a ricordarti a memoria neanche come si fà una batteria.

Ah, è inutile insultare e usare parole scortesi solamente per fare valere il tuo potere sugli altri. Vali meno di niente, così.

Ah, è anche inutile mettere i -1 a tutti quelli che ti hanno risposto, perchè fai solamente l'idiota.

Mod con nuovi minerali senza oggetti, perfavore... la prossima volta TU usa il cervello.

E tornatene a griffare nei server hamachi, và.

Ahahaha, bello non sai quanto mi ha fatto ridere il tuo post, non so se sei furbo o un demente;

1) il tasto -1 ha uno scopo specifico, se non lo si usa perchè sta li?

2) Era scontato che con nuovi materiali facevi anche nuovi attrezzi.

3) Non ricordarsi le ricette per i crafting? Esiste una cosa chiamata carta e penna, forse sei talmente abituato ad usare roba tecnologica che te la se dimenticata.

4) Non ho detto che non ho mai provato queste mod, anzi, ho solo detto che non le gradisco.

Il post: La prossima volta usa il cervello, è riferito anche a te.

PS: non ho mai griffato un server e non ho mai capito che problema ha la gente che lo fa.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ahahaha, bello non sai quanto mi ha fatto ridere il tuo post, non so se sei furbo o un demente;

1) il tasto -1 ha uno scopo specifico, se non lo si usa perchè sta li?

2) Era scontato che con nuovi materiali facevi anche nuovi attrezzi.

3) Non ricordarsi le ricette per i crafting? Esiste una cosa chiamata carta e penna, forse sei talmente abituato ad usare roba tecnologica che te la se dimenticata.

4) Non ho detto che non ho mai provato queste mod, anzi, ho solo detto che non le gradisco.

Il post: La prossima volta usa il cervello, è riferito anche a te.

PS: non ho mai griffato un server e non ho mai capito che problema ha la gente che lo fa.

1) Questo è vero, non te lo nego ^^

2) E allora cosa chiedi a fare?

3) Era... una battuta o un insulto? No sai, non usando il cervello non ci arrivo :unsure:

4) A questo punto non sò più cosa dirti. Insultarti non risolve niente, portare avanti una discussione pacifica non è possibile con te; aspetta che qualche altro Capobastoncino come te venga a risponderti oppure creati tu una mod su come fare i minerali.

Ah : come facevi a riferirlo a me se non avevo ancora postato nel topic :missnin::asd:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

1) Questo è vero, non te lo nego ^^

2) E allora cosa chiedi a fare?

3) Era... una battuta o un insulto? No sai, non usando il cervello non ci arrivo :unsure:

4) A questo punto non sò più cosa dirti. Insultarti non risolve niente, portare avanti una discussione pacifica non è possibile con te; aspetta che qualche altro Capobastoncino come te venga a risponderti oppure creati tu una mod su come fare i minerali.

Ah : come facevi a riferirlo a me se non avevo ancora postato nel topic :missnin::asd:

Ho la conferma.

Non voglio rispondere, sono già andato in contro al regolamente e me ne dolgo. Pensa quello che vuoi, mi basta sapere che hai la mentalità di un bimbo che capisce poco e niente.

Spero che qualche buon'anima posti una mod per materiali come la Much more 1.1.

Se ora qualcuno si starà chiedendo: Ma se già conosci la mod perchè non la scarichi? o.o

La mia risposta sarà: Vai a leggere il primo post :facepalm:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se ora qualcuno si starà chiedendo: Ma se già conosci la mod perchè non la scarichi? o.o

La mia risposta sarà: Vai a leggere il primo post :facepalm:

Possibilmente vorrei anche il file .minecraft allegato perchè non riesco a scaricare NIENTE se non me lo fa qualcuno

E' illegale passare il .minecraft e perciò in pubblico non te lo possiamo dare ^-^

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Altro doppio post, scusate. Inizio ad odiare il mio internet lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Datevi un po' una calmata tutti quanti.

Ha chiesto una mod che aggiunga nuovi minerali e che non fosse complessa come IC non vedo cosa ci sia di male. Però la prossima volta anche tu usa un linguaggio più adatto alla situazione.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ha chiesto una mod che aggiunga nuovi minerali e che non fosse complessa come IC

Piccola pecca : non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è assolutamente vero. Ora vado a cercarne. Ma se voi non avete voglia di cercare non è che dovete incazzarvi. Neanche lui deve rispondere male né tantomeno essere volgare, chiaro. Però anche voi non attaccate subito, non è che sapete tutto di tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è assolutamente vero. Ora vado a cercarne. Ma se voi non avete voglia di cercare non è che dovete incazzarvi. Neanche lui deve rispondere male né tantomeno essere volgare, chiaro. Però anche voi non attaccate subito, non è che sapete tutto di tutto.

Grazie mille, mi scuso per aver usato un linguaggio volgare e mi scuso anche con te Massy,

Tornando in: ti prego se trovi un'altra bella mod come la Much more 1.1 che purtroppo non riesco a scaricare :(.

Mi scuso ancora, ma come scusante ho il fatto che ero incazzato a morte con mia fratello che mi ha fracassato il portatile, ma una bella doccia calda mi ha fatto calmare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Che aggiunge minerali c'è la Metallurgy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
  • 0

:o sono caduto dalla sedia.. grazie mille :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prova anche la nether upgrade

carina peccato che non vado quasi mai nel nether.. grazie lo stesso :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie mille, mi scuso per aver usato un linguaggio volgare e mi scuso anche con te Massy,

A questo punto ti chiedo scusa anche io, devo imparare ad abbassare la cresta ogni tanto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

c'è anche infinicraft che aggiunge come dice il nome un infinita di minerali di tutti i colori e genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.