Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Guest Franco7IT

Let's Play

Domanda

Guest Franco7IT

Salve a tutti, io volevo fare una serie di let's play su minecraft, solo che non riesco a registrare la mia voce e lo schermo, premetto che uso fraps, anche se non mi piace per l'eccessiva dimensione dei file creati, potete consigliarmi un programma e possibilmente descrivermi come registrare audio e video contemporaneamente?

P.S. Evitate "cerca su google" perché l'ho fatto molteplici volte senza risultato

Grazie

Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0
Guest Franco7IT

Up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora per registrare lo schermo in Fraps c'è l'opzione "Monitor Aero desktop" sotto la scheda General.

Per registrare la voce molti usano Audiocity (non mi ricordo se scrive così) comunque registra solo i file Audio, poi con un programma come SonyVegas unisci le tracce e sei a posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Guest Franco7IT

Grazie mille e di camtasia, cosa ne dici? So che molto usano quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusa se rispondo solo ora, comunque il dibattito Camtasia / Fraps è sempre molto accanito. Io ti posso dire soltanto che io per registrare uso Fraps, poi il fatto di usare Camtasia dipende anche dal proprio computer. Ci sono pc che con Camtasia riescono a girare da Dio, mentre altri che se lo provi a farlo girare ti si impalla... Tutto dipende da persona a persona... Provalo, se ti trovi meglio usa quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bhè tra camtasia e fraps io ho scelto Dxtory che però registra la tua voce insieme all'audio del computer solo se hai un microfono esterno.

Per registrare la tua voce in fraps vai su movies e fai record external input.

Spero di esserti stato utile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.