Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Barrnet

Imperium: Le Grandi Battaglie Di Roma!

Recommended Posts

Giorno a tutti :D

Chi è che gioca ancora a questo grande capolavoro? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"grande capolavoro" adesso è esagerato, però io ci giocai un bel po' :sisi:

è bello e ben fatto, ma non è assolutamente all'altezza di Rome Total War (tranne che nella presentazione grafica e in tutta una serie di piccoli particolari piacevoli ma non così interessanti come gameplay)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh guarda, produrre un gioco nel 2004 con bassissimi requisiti di sistema e fare in modo che anche oggi non sia "obsoleto" a vedersi (merito dei fondali in 2D) è già una bella sfida e ha un sistema di unità\gdr degli eroi decisamente particolare: oltre a levellare il tuo eroe, devi anche tenerlo in vita: un eroe di lv 50 è una bestia assassina ma allo stesso tempo non può essere lasciata da sola, presenta una gestione delle risorse niente male ed accomuna i due sotto generi degli fps. quelli con una approfondita gestione delle risorse ma con delle battaglie assai banali e puntate sul metodo "carta-forbice-sasso" delle unità (starcraft?) sia quel genere di RTS che invece punta sulle battaglie campali, come rome total war, anche se quest'ultimo mi piace di più per la componente strategica che per le battaglie :D

Inoltre... il fatto che Rome Total War sia un capolavoro non significa che imperium non lo sia ;P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che questo sia un grande capolavoro, prova Sparta la battaglia delle termopili. Quello si che è un grande capolavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che questo sia un grande capolavoro, prova Sparta la battaglia delle termopili. Quello si che è un grande capolavoro!

Di cosa ti sei fatto per dire ciò?

Grafica bellissima, effetti bellissimi, distruzione e devastazione bellissima.

Idea sullo sviluppo delle truppe molto ben fatta.

Peccato che le truppe costino TROPPO in risorse e che queste siano POCHE e non rinnovabili. Quando finisci le risorse (e finiscono in mezz'ora neanche) hai finito il gioco.

Questo aspetto rovina COMPLETAMENTE l'esperienza di gioco, l'ho mollato subito. E dire che poteva venir fuori un gioco stupendo.

Tornando ad Imperium GBR è bellissimo, io ho tutta la serie. Confrontarlo con Total War è inutile, Imperium non punta al realismo, basti vedere gli oggetti magici o gli eroi. Però mi ricordo delle partite epocali, il sistema dei forti secondo me è bellissimo :asd: Ah, io ci mazzavo di brutto coi Britanni, ho un cuore celta dentro di me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per chi volesse partecipare a un torneo di prossima apertura su imperium lo scriva di seguito, appena finirò i preparativi vi contatterò via pm per inviarvi il link per iscrivervi, meglio che vi cerchiate un compagno: sarà un torneo a coppie ;P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa ti sei fatto per dire ciò?

Grafica bellissima, effetti bellissimi, distruzione e devastazione bellissima.

Idea sullo sviluppo delle truppe molto ben fatta.

Peccato che le truppe costino TROPPO in risorse e che queste siano POCHE e non rinnovabili. Quando finisci le risorse (e finiscono in mezz'ora neanche) hai finito il gioco.

Questo aspetto rovina COMPLETAMENTE l'esperienza di gioco, l'ho mollato subito. E dire che poteva venir fuori un gioco stupendo.

Tornando ad Imperium GBR è bellissimo, io ho tutta la serie. Confrontarlo con Total War è inutile, Imperium non punta al realismo, basti vedere gli oggetti magici o gli eroi. Però mi ricordo delle partite epocali, il sistema dei forti secondo me è bellissimo :asd: Ah, io ci mazzavo di brutto coi Britanni, ho un cuore celta dentro di me :sisi:

Ah, forse io non l'ho ancora mollato perché uso i trucchi.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Snipper, preferisco Total War. Medieval 2 l'ho comprato, Rome è il suo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai piaciuti i giochi di strategia, ma appena ho visto Imperium GBR mi sono innamorato di tutta la serie eccetto i Civitas, troppo realismo fa male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che preferisco Rome :asd: Ho giocato moooolto di più a Imperium :asd: Anzi, mi avete fatto venire voglia di rigiocarci.

E io mi sono rimesso a giocare a Rome! Tecnicamente sarebbe Roma Surrectum II, ma il disco è quello di Rome... Amo le mod <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sarebbe illegale parlarne, non esiste alcuna crack di imperium gbr: all'epoca non si usavano le protezioni al disco ;P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sarebbe illegale parlarne, non esiste alcuna crack di imperium gbr: all'epoca non si usavano le protezioni al disco ;P

QUesta è un inesattezza, però è vero che si tratta di cose tranquillamente bypassabili ormai :sisi:

COmunque io potrei partecipare a un torneo, ma tra la mia normale lag e il fatto che non ci gioco da anni sarò il nabbo di turno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUesta è un inesattezza, però è vero che si tratta di cose tranquillamente bypassabili ormai :sisi:

COmunque io potrei partecipare a un torneo, ma tra la mia normale lag e il fatto che non ci gioco da anni sarò il nabbo di turno :asd:

Si può fare.

Anche soltanto per ownarti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Syne, trovati un compagno visto che sarà un torneo a coppie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un paio di video, e Imperium non mi attira molto...

A quel capolavoro di Rome Total War ci ho giocato tantissimo, e vi ringrazio perché mi avete fatto venire voglia di installarlo nuovamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e possibile vorrei partecipare al torneo

(le mie valchirie vi distrugeranno muah muah muah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, appena apro le iscrizioni ti mando un pm ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.