Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Lego Minecraft Micro World: Prime Immagini E Informazioni

Recommended Posts

LEGOMinecraftMicroWorldprimeimmagini2.jpg

Sulle ali dell’entusiasmo per gli oltre 10.000 firmatari di un’apposita petizione, il team capitanato da Chris Malloy, Michael Thomas, Kyle Tingey e Bjarne Panduro Tveskov è lieto di presentarci LEGO Minecraft Micro World, il piccolo grande capolavoro che potete ammirare nella galleria immagini a corredo di quest’articolo.

Annunciato sul finire dello scorso mese, lo speciale kit di montaggio di LEGO CUUSOOdedicato a Minecraft è stato accolto con grande entusiasmo dai milioni di appassionati dei mattoncini colorati dell’omonima azienda danese e dagli altrettanti fan delle pecorelle squadrate del capolavoro indie di Notch: nessuno dubita del successo commerciale di questa iniziativa, e forse per questo sono già previste delle ulteriori “collaborazioni incrociate” con cui inaugurare, in un futuro non troppo remoto, una collana apposita di prodotti a tema.

Se non riuscite a resistere al fascino di LEGO Minecraft Micro World, su questo sito potete preordinare il kit completo con 480 pezzi da €34.99 : la spedizione inizierà questa estate e i ragazzi di Mojang, come promesso, si impegnano a devolvere in beneficienza l’1% del ricavato.

ATTENZIONE: Non cominciate a commentare quel 1%, perché molte catene di videogiochi non fanno nemmeno beneficenza, meglio 1% vero che nulla.

Immagini:

Image00001.jpg

Image00002.jpg

Image00003.jpg

Image00004.jpg

Image00005.jpg

Image00006.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha me rimane un dubbio.

si potrà fare survival e giocare in multiplayer online? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha me rimane un dubbio.

si potrà fare survival e giocare in multiplayer online? XD

online la vedo dura, solo in locale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi creare un server ma la connessione è molto scarna... non dovrete essere a più di due metri tra voi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

codiesel..... è una figata.... ma il verde del creeper non mi gusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, mi sa che co sti tempi di crisi si gioca meglio con i lego di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il personaggio di Steve è brutto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah..

Io invece spero che presentino qualcosa di più grosso, anche perché a quella somma ti puoi prendere ad esempio un Lego City di grosse dimensioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai , meglio comprarsi minecraft originale che sti cosetti , manco fosse una Lego city Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un grande appassionato del LEGO.

35 euro però...mi sembrano molti, anzi troppi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cubetti ne vedo già abbastanza al computer, però sono piacevolmente colpito dell'iniziativa, io adoro i LEGO :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il creeper lego puccioso è un must have <3

Però credo che finché il prezzo sarà così alto e finché la scelta sarà così limitata non saranno moltissimi quelli che lo compreranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che abbassino il prezzo perchè non credo che persone che non conoscano Minecraft si possano avvicinare a questo pezzo così costoso.

Per una cosa così piccola e con un personaggio che non ha nessun tipo di snodabilità mi sembra troppo caro,nulla togliendo che è carino il prezzo è comunque molto caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due!

Finalmente qualcuno!

Ho uno stanzino dedicato a tutte le costruzioni lego. Però mi piace fare quelli difficili che ci si mette molto tempo a finirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.