Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Hankrecords

Slotmachine Con La Redstone

Domanda

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Video fatto da me, scusate se è una palla asd

Hank, sono rocket! Ti ricordi di me? Comunque bell' idea anche se relativamente semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Carino, Lo hai fatto tu?

Ti faccio questa domanda perchè c'è molta gente che fa slot machine, e quindi non so se lo hai fatto tu o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Carino, Lo hai fatto tu?

Ti faccio questa domanda perchè c'è molta gente che fa slot machine, e quindi non so se lo hai fatto tu o no

Sì, l'ho fatto io tempo fa :) (notare la scritta 1.7.2)

Hank, sono rocket! Ti ricordi di me? Comunque bell' idea anche se relativamente semplice.

Ovvio che mi ricordo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ovvio che mi ricordo :asd:

Allora perchè non ti fai più sentire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh. non sapevo che ti chiamassi urban 97 :sisi: su skype invece boh, scusami ma ho sempre la testa tra le nuvole O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ottimo Modo per farmare slimeball indisturbati :sisi:

Ah si da il caso che il vero premio siano le slimeball , perchè un lingotto d'oro rispetto alle slimeball ci pulisce il culo Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Era solo un esempio :asd: e poi quando ho creato la mappa le slimeball erano più inutili dell'oro. Ah e comunque l'oro e il resto sono intesi come premi in moneta, tipo giochi un po' a sta cosa e poi vai a un banco che ti converte il tutto in soldi di iConomy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • Da ILQUASIPRO0 ( youtuber )
      volevo fare una porta che si apre usando su di essa un determinato oggetto ( se possibile ) e se possibile senza fare troppe modifiche vicine alla porta
    • Da Jiyuwa
      Salve, cerco gente alla quale piace la redstone per fare una vanilla insieme. Dispongo di un server ma non è molto potente, al massimo lo hosto su un mio secondo pc. 
      Regole:
      Rispetto
      Non distruggere a caso
      Non fare build ingombranti al centro della mappa, vorrei creare una città gestita da circuiti, redstone ec...
      Avere passione

      P.s. Non uso la redstone da molto, ma apprezzo sempre ad imparare cose nuove. Da java soprattutto non gioco da molto e le fisiche sono molto diverse dalla pe

      Aspetto risposte, se volete contattatemi su discord a        ジユわ - Libero ed In Pace - Jiyuwa#6511        , oppure scrivete sotto al forum. 
      Grazie
      Ho proprio voglia di fare una vanilla 
    • Da Didro91
      Ciao ragazzi e ragazze,
      sono un player che usa molto la redstone ma ultimamente non ho più idee per meccanismi perché ne ho fatti veramente tanti. Qualcuno/a saprebbe consigliarmi qualche idea per sei meccanismi? 
      Potete scrivermi da whatsapp con messaggi normali o chiamate al numero: 3409490309 
      P.S. Penso di fare una casa di redstone quindi se mi darete i consigli potrò mettere nella mia mappa i nomi di chi mi ha consigliato  i circuiti
      GRAZIE IN ANTICIPO 
    • Da yurisan
      salve raga sono un nuovo giocatore di minecraft ,sto cercando invano di addomesticare un ocelot l ho portato fino a casa e gli ho dato una caterva di pesci ma nonostante tutto non si è trasformato in un gatto,leggendo qua e la per la rete ho "scoperto" che nella versione ps4 sono stati aggiunti i gatti che "sarebbero" un mob separato dagli ocelot,se è cosi' qualcuno saprebbe aiutarmi a capire dove sono?
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.