Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrislySquirrel

Huskycraft | Spaziogames | Surv Van | Factions | 24/7

Recommended Posts

[NO WHITELIST] [MODALITA' OFFLINE] [ECONOMY] [PVP] [sURVIVAL VANILLA] [GRIEFING, STEALING] [NO HACK E XRAY] [DONAZIONE = VIP] [sUPPORTO SU SPAZIOGAMES] [1.1]

167.png

Supporto | Donazioni | MCServerList

NUOVO INDIRIZZO IP DEDICATO!

Ciao a tutti.

Sono qui per presentarvi HuskyCraft, il server di SpazioGames. Per molto tempo il server è stato utilizzato solo privatamente dagli utenti del forum e adesso è finalmente aperto a tutti, anche a coloro che non sono premium.

E' un server survival vanilla, con 1,5GB di RAM dedicata. Permette l'accesso a 34 giocatori contemporaneamente ed è hostato in Francia. Sono installi molteplici plugin per la protezione contro hack e xray. La whitelist non è attiva.

In questo server non sono presenti plugin per la protezione delle chest e delle case dei giocatori. Griefing e stealing sono concessi, in quanto si cerca di ricreare nel miglior modo possibile Minecraft giocato in giocatore singolo. Il PVP è ovviamente abilitato subito fuori dallo spawn.

Le regole sono poche, per leggerle dovete utilizzare il comando "/rules" all'interno del gioco.

Siamo al lavoro per la creazione del sito web del server, anche se per il momento ci appoggiamo interamente alla discussione ufficiale di Minecraft sul forum di SpazioGames. Potete utilizzare quella discussione per chiedere aiuto e supporto.

Il server è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Se volete potete effettuare delle donazioni attraverso questo link, che vi garantirà l'accesso allo status "VIP".

L'indirizzo IP è il seguente: 178.32.51.31:25565(occhio alla porta, è cambiata con il nuovo IP)

E' installato il plugin Factions, che vi permette di creare la vostra fazione, anche se la possibilità di "claimare" il vostro territorio non è presente, in quanto altrimenti si creerebbe confusione per i nuovi utenti. E' inoltre presente EssentialsEco, con un market nel quale potete vendere e comprare i vostri oggetti.

Per il momento mi sembra tutto, se avete domande, chiedete qua e vi risponderò. Se avete bisogno di supporto (segnalare problemi o giocatori), utilizzate la discussione sul forum di SpazioGames.

Ricevi 100$ in-game semplicemente aggiungendo il tuo nick Minecraft qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd admin Radec killa allo spawn nn riesco a fare un cazzo, appena sono entrato ha cominciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, c'è la white list, mi aggiungete? Mi chiamo Vazok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei essere aggiunto alla white list , il mio nickname is sicarius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere aggiunto alla white list???

Il mio Nickname è Player :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.