Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
jacksonmichael97

Minecraft Crasha Con La 1.8 O Versioni Superiori

Domanda

Espongo il problema: nel momento in cui apro minecraft non succede proprio nulla di strano, è tutto normale, comincio a giocare, anche lì tutto a posto. il problema arriva ad un minuto indefinito durante il gioco: minecraft si chiude senza dire nulla, nessuna schermata di errore che si chiude dopo pochi secondi, nessun messaggio tipo "java has crashed" oppure "minecraft has run out of memory"

semplicemente sto giocando e da un momento all'altro mi ritrovo a fissare il desktop.

l'unica prova di quello che è successo è il file "hs_err_pid-numero-.txt

Cosa molto curiosa: tutto ciò avviene solo ed esclusivamente nella versione 1.8 o superiori

se gioco nella alpha non ho problemi, se gioco nella beta 1.5 non ho problemi, se gioco nella beta 1.7.3 non ho problemi... i problemi sorgono solo quando provo ad usare la 1.8 la 1.9 la 1.0.0 1.1.1

io uso game booster, chiudo qualunque altro programma, tengo la distanza e le altre opzioni al minimo.

il pc è un po' vecchiotto (inoltre uso windows xp e ho un gb di ram) ma regge abbastanza bene gli altri programmi.

Perchè ho questi problemi? come risolverli?

aggiungo che ho cancellato più e più volte la cartella .minecraft, ho addirittura preso quella di un mio amico, e dopo averla posizionata nel mio pc al posto della vecchia ho usato il suo account premium ma niente.

piccolo dettaglio: se creo un nuovo mondo riesco a giocarci per oltre mezzora

alla seconda volta solo 20 minuti

alla terza 5

alla quarta 1

alla quinta 40 secondi

tutte queste cifre NON sono reali, è solo per dare un idea e dire che più volte riapro il file del mondo, minore è il tempo che riesco a sfruttare in mc.

naturalmente ho l'ultima versione di java.

non riesco ad andare avanti così; giocare nelle vecchie versioni NON è BELLO!

non ho mai avuto altri problemi con giochi diversi.

p.s. le versioni superiori o uguali alla 1.8 in minecraft non hanno mai funzionato, fin dalla prima volta che le ho provate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Allora allora allora. Molto probabilmente è per la poca ram e il metodo più efficace e comprarne dellaltra poi il fatto di questo problema dalla 1.8in poi mi sa che è perchè dalla 1.8 hanno aggiunto molte cose e quindi necessita più ram e terza cosa il fatto del tempo è molto probabilmente perchè tu avanzi sempre di più nel gioco quindi generi piu chuncks(si scrive così? O.o) e quindi ti serve più ram.

Comunque oltre a usare gamebooster se non puoi comprare della ram deframmenta il computer con programmi come deflaggler(se si scrive così xD).

ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.