Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Came19xx

Casa Della Morte :d

Domanda

Come accennato nella mia presentazione, sto creando un server con una House of death, ovvero un labirinto che intendo fare il più complicato possibile, così che ogni player possa provare ad entrare nel labirinto e, arrivando in fondo, giungere ad una casa fatta interamente di roccia madre, il cui unico ingresso è appunto il labirinto, dove all'interno si trova ogni ben di dio possibile e immaginabile....

ecco la prima parte (P.S. alla fine verrà tutto interrato in roccia madre, in modo da renderlo indistruttibile ai più :D)

2ep1ov5.jpg

comunque, il problema che mi sta distruggendo il progetto è questo: le torce di alcuni circuiti dopo un po' si bruciano, e in quel punto non funzionano più le torce (di redstone)

a qualcuno è capitato?

consigli?

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

:D però...... Comunque ho già risolto :D si è messo a posto da solo :) appena finito metterò degli screen delle varie sale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D però...... Comunque ho già risolto :D si è messo a posto da solo :) appena finito metterò degli screen delle varie sale :D

Come hai fatto a risolvere il burn-out delle torcie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel progetto,spero riuscirai a finirlo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sto facendo un labirinto all'interno di una piramide e ho sempre lo stesso problema delle torce di redstone! cosa significa che ti si è risolto da solo? hai semplicemente continuato a sostituirle? perchè a me il suono di quando si bruciano sta veramente cominciando a innervosirmi... :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci posti il link del mondo in download? Se non lo hai messo in download spero che lo farai presto: non vedo l'ora di esplorarlo e magari di morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D però...... Comunque ho già risolto :D si è messo a posto da solo :) appena finito metterò degli screen delle varie sale :D

nel caso ricapitasse (il che è possibile) ti consiglio di creare un circuito che attivi i clock (perchè sono quelli/ cio che è attaccato a quelli che si burna, no?) solo all'arrivo di un giocatore, come abbiam fatto io e crininer :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metti il download il prima possibile così la potrò provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.