Mettez 35 Inviato Febbraio 19, 2012 Scusate sono un neofito, sono nella white list, ed e' stata aggiornata, adesso provo a connettermi e mi da bad login, che faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Febbraio 19, 2012 A cosa provi a connetterti? Fai il login o provi ad entrare nel server quando ti dà errore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 20, 2012 Hai comprato minecraft ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mettez 35 Inviato Febbraio 20, 2012 (modificato) Hai comprato minecraft ? si ma se posso esserti utili ti posso dire che Avevo quello craccato, ma adesso ho quello premium, cmq ade non mi da più bad login ma: can't connect to minecraft.net Comunque l'ho cancellato =) e se vi può' essere utile uso mac Modificato Febbraio 20, 2012 da Mettez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mettez 35 Inviato Febbraio 20, 2012 Ahahahahahahahahah qualcuno mi odia, oggi non mi da più' ne bad login ne' can't connect to minecraft.net (mi son informato e qualche volta succede xD) oggi invece quando faccio il login la schermata diventa nera, cioè' faccio il login... tutto apposto... diventa tutta la schermata nera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Febbraio 20, 2012 prova ad aggiornare minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti