Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LordPorketta

Menegroth

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un eremita..diciamo pure vagabondo xD e vorrei entrare a far parte di menegroth, qualcuno può inviarmi le coordinate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abitanti di Menegroth se ne sono andati da un pò....contatta Narbeleth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha fatto Menegroth a cadere? E' stata attaccata oppure è stata abbandonata volontariamente? Solo curiosità! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è caduta per svariate ragioni...intanto il via vai di gente poco affidabile si faceva sempre più frequente...poi sono stati trovati molti scavi profondi che sono stati utilizzati da qualcuno per rubare dai forzieri...e quindi gli abitanti hanno deciso di trasferirsi lontano...la mia comunità invece si è spostata in quanto la sua segretezza non era più tanto segreta...(due giocatori avevano scoperto la comunità ed entravano perennemente a derubarci...aspettando che noi fossimo offline)...ora noi ci troviamo a migliaia di cubi da qualsiasi città..in una bella oasi di pace e con grandi risorse sotto terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi prendete a parole me :asd:

intanto ho fatto cadere l'alleanza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah veramente no....quando sei andato a derubarli si erano già trasferiti! solo te potevi derubare una fortezza abbandonata...che pirla che è sto ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne so mica c'è il Tg lost land che mi informa se le persone vanno o no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto, solo un fesso crederebbe di poter far crollare un'Alleanza con una impresa simile :P Saluti da Gondolin, Alonza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito. Mi dispiace che vi siate dovuti allontanare così tanto dalla civiltà. Spero di potervi venire a trovare presto e recare con me qualche provvista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto vi siete sciolti e siete andati a milioni di cubi di distanza dalla civiltà :asd:

Rosikoooni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza 16anni e non sai leggere...ho scritto prima che sia quelli di menegroth che la mia comunità ci siamo allontanati dallo spawn perchè le postazioni erano state scoperte e saccheggiate da Farlokko,Elmassao e altri 2. Te sei arrivato dopo, quando già non c'era più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.