Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zanna--95

Zanna Escape 5 : Run Escape

Recommended Posts

In attesa del completamento effettivo della Zanna Escape 5, vi lascio con una piccola Demo dell' escape.

Run Escape Demo:

runescapee.png

La mappa è molto semplice, c'è un percorso pieno di vari ostacoli che andrà completato raccoglendo il maggior numero possibile di punti. L'escape vero e proprio è ancora in fase di allestimento e questa demo è praticamente solo la prima parte.

Regole:

Giocare in difficoltà Normale.

Restare all'interno del Percorso.

Potete percorrere solo la parte centrale del percorso! (il percorso è largo 4 blocchi, 2 centrali più i bordi. Voi dovrete restare solo nella parte centrale del percorso senza salire sui bordi visto che gli ostacoli sarebbero facilmente aggirabili salendo sui bordi del percorso)

Raccogliere i diamanti contenuti nelle chest sparse per il percorso.

Download:

http://www.mediafire...6069nu9hbup4va8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena provata.. Il punteggio massimo?

Io ho fatto 8 Diamanti..

Al primo ostacolo cado nella lava e perdo armor, carne e torce -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchio! E' davvero carina :Q___ cerca di farla più lunga possibile *-* ho fatto 8 diamanti, e inoltre ho notato che c'è un dungeon di scheletri sotto la sabbia (caduta) vicino al percorso sul minecart :Q___ continuala!! :D (magari chiudila, alzala almeno 2 blocchi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i diamanti dovrebbero essere 9 ma potrei sbagliarmi.

il percorso comunque sarà ancora piuttosto lungo , questa demo dovrebbe rappresentare 1/3 del percorso totale ma tutto dipende dalle idee che mi vengono e dalla voglia che c'ho ;D

nessuno ha avuto l'idea di proseguire nella direzione in cui stava andando il percorso ? dopo un po' chè una specie di torre che però devo ancora ultimare (più che altro ora è solamente una torre vuota..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo primo tratto è molto carino, anche se veramente semplice.

questa prima parte ho cercato di non complicarla troppo. serviva solo per dare un'idea della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.