Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Ic + Bc + Rp = Minecraft 2.0

Recommended Posts

Topic ufficiale per confrontarsi sulla combinazione di mod Industrial Craft, Build Craft e Red Power

http://wiki.industrial-craft.net/index.php?title=Main_Page

http://www.wiki-buildcraft.net/index.php/Main_Page

http://integratedredstone.wikispaces.com/Redpower+Logic

Aspetto il parere di Ian sulla configurazione definitiva di mod :asd:

Si può parlare delle proprie costruzioni, dei propri obbiettivi, di altre mod carine da metterci insieme, eccetera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo Ina :sisi:

Comunque la massima delle tecnologie che ho raggiunto con queste mod è stata una batteria caricata con un generatore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente utilizzo, oltre alla super combo di IC/RP/BC, la crossover tra BC e IC che mi ha saggiamente consigliato Ian che è utilissima per dare energia alle machines della BC.

Nel mio mondo SP comunque ho creato una stanza in cui ho inserito generatori, maceratori, estrattori, forni elettrici, una canning machine e un compressore. Sto iniziando a potenziare le varie macchine con degli overclocker upgrade, visto che quando devo fare la dust dei vari ore ci metto troppo tempo.

L'energia di questa stanza viene data da un Solar Flower, la cui energia viene immagazzinata in una MFE unit che poi distribuisce alle varie bat box collegate dai copper table.

Ora sto creando un collegamento ferroviario per raggiungere le zone in cui ci sono gli ore delle mod (visto che ho aggiunto le mod ad un mondo già creato) e sto bucando la montagna con il filler di BC che poi sarà pavimentata sempre con la stessa macchina (dato che non voglio perdere tempo XD).

Oltre a questo sto bucherellando il terreno con il Miner che monta una Diamond Drill e un OV scanner a cui ho modificato i valori per non segnalare il Coal che sfalzava troppo l'analisi del terreno.

Il mio prossimo obiettivo per cui sto raccogliendo risorse o almeno sto facendo raccogliere alle mie macchine sarà la centrale nucleare e l'automatizzazione coi pipes di BC delle varie macchine cosicchè tutto sia raccolto in un magazzino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito cosa aggiunge e a cosa serva la mod crossover consigliata da Ian :sisi:

E leggendo la tua firma mi hai fatto pensare che in effetti tutto questo starebbe bene con la millenaire mod :sisi: sarebbe figo diventerei un Signore della Tecnologia rispetto a quei contadini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito cosa aggiunge e a cosa serva la mod crossover consigliata da Ian :sisi:

E leggendo la tua firma mi hai fatto pensare che in effetti tutto questo starebbe bene con la millenaire mod :sisi: sarebbe figo diventerei un Signore della Tecnologia rispetto a quei contadini :lol:

Quella mod aggiunge degli engines che danno energia alle macchine della BC i quali possono ricevere energia dai cable o dai generatori dell'IC..

In effetti è figo vedere dalla mia ferrovia che collega i miei possedimenti sparsi per il mondo i poveri contadinotti che ancora costruiscono in dirt XD

Però hai bisogno di modificare gli ID degli item perchè la Millenaire entra in conflitto con uno delle 3 mod della combo. Non ricordo quale però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono collegare le BatBox ai pannelli solari?

Anche la powercraft è molto utile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-cut-

Ah?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il technic pack è molto bello. Oltre alle mod sopracitate ne contiene molte altre.

http://www.technicpack.net/

Okei, ora Ian ti ammazza e usa le tue interiora per dar energia a qualcosa :sisi:

Tornando all'argomento, è stato risolto il bug degli oggetti di RedPower indistruttibili in creative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il technic pack è molto bello. Oltre alle mod sopracitate ne contiene molte altre.

http://www.technicpack.net/

Il tuo cadavere marcirà a vita nell'inferno, mentre Ian ti frusta con i Copper Cable.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che Ian ora scatenerà un esercito di bestiemme ed insulti in tutti i modi possibili ed anche quelli non possibili, ma non ho capito... Perché il technic pack non è bello? (si, me le cerco :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per piacere non trasformiamo questo tread in una discussione sul technick pack (l'ennesima tra l'altro) a meno che non vogliate vedere un syne esasperato cancellare tutti i vostri post :sisi:

Il technick pack è il male secondo Ian perché 1) non si possono ridistribuire lavori altrui 2) il creatore del pack ha insultato alcuni autori delle mod che ridistribuisce

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli add on di buildcraft che preferisco sono additional pipe e logistics pipe. Non vi posto i link perché sono col cellulare e mi viene male, magari quando mi connetto col pc li posso mettere. In ogni caso basta cercarli su google e si trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logistic pipe è troppo facile... ho in mente come fare praticamente le stesse cose sfruttando RedPower, e sarà una sfida più interessante. Additional pipe non è male, ma lo uso disabilitando le teleport pipe.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logistic pipe in effetti toglie un po' di divertimento, infatti lo uso solo quando non posso fare in un altro modo con BC normale dato che non ho RP. I teleport pipe secondo me sono fantastici, fare linee grandissime di pipes è noioso e sprechi tantissimo vetro, inoltre permette di avere una stanza con dei motori facilmente controllabili e le macchine da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.