Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zamrot

Problema Cittadino.

Recommended Posts

Dopo che svariate persone hanno iniziato a costruirsi propri shop, il cittadino SirColezs ha fatto lo stesso, solo che non si è potuto contenere e ha tappezzato la città di cartelli inerenti al suo negozio, all'inizio quando ne vedevo pochi lasciavo perdere, ma quando ha iniziato a metterli davanti alla mia proprietà, seppur suolo libero, ho levato suddetti cartelli e ne ho messo uno mio in cui chiedevo se poteva smetterla di fare il bambimo per ripicca, lui a continuato tale azione e io ho tolto tutti i cartelli presenti in città che lo riguardavano e lui ha iniziato a scrivermi parolaccie e a scrivere cartelli davanti a casa mia in cui mi insultava.

Io ho fatto degli screen per provare a vedere se si riuscivano a prendere provvedimenti.

Eccoli di seguito.

WKUb8.png

abzFJ.png

UtW04.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ban del suddetto utente, suggerirei l'allontanamento dalla città.

In ogni caso, usa i ticket dal sito per segnalare cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che LoL. Io non voglio dare e avere problemi da nessuno, ma a me sembra abbia ragione Zamrot. Va bene che abbia messo cartelli in giro per la città, ma quando ha messo i cartelli in realtà era suolo pubblico, ma hai fatto una cosa giusta: Oltre a romperlo, hai anche piantato il tuo in cui chiedevi di smetterla (Così c'è scritto)

Però quando hai distrutto anche quelli della città ognuno (Quasi) si sarebbe arrabbiato, comunque do ragione a te.

Poi vedremo la risposta di Frenesy. Ciao! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ban del suddetto utente, suggerirei l'allontanamento dalla città.

In ogni caso, usa i ticket dal sito per segnalare cose del genere.

Scusa Guru pensavo di non creare trambusto nel forum, ma solo nell'apposita sezione dedicata a questa città.

Comunque questo post lo posso lasciare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SirColez dovrà pagare una multa di 500 Z per comportamento incivile e appropriazione indebita di suolo pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nelle casse dello stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo in qualcosa di meglio, come aveva proposto Guru ma anche 500z per fare qualcosa di utile alla città vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPETTATE!

Vorrei prima dire che anche Zamrot, quando ha risposto la 1^ volta mettendo il suo 1° cartello, ha usato delle parolacce. E' normale che uno si arrabbia, ma prima di esplodere doveva dirlo: Lui non ne sapeva niante. Quindi io suggerirei O di dare una piccola punizione a entrambi, O metterci una pietra sopra.

La decisione (OVVIAMENTE) spetta a Frenesy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho risposto dicendo parolaccie, sono quei 2 che si parano il sedere a vicenda, dopo che mi hanno sfasciato il viale di casa, e io ho chiesto cosa era successo, seppur avendoli visti loro 2 dicono che erano afk.

Quello che dicono loro sono menzogne inventate da quei 2 bimbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho risposto dicendo parolaccie, sono quei 2 che si parano il sedere a vicenda, dopo che mi hanno sfasciato il viale di casa, e io ho chiesto cosa era successo, seppur avendoli visti loro 2 dicono che erano afk.

Quello che dicono loro sono menzogne inventate da quei 2 bimbi.

Ok, io non sto dando la colpa a te, però anche te hai detto che hai scritto Cogli*ni e Cazzo*i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, io non sto dando la colpa a te, però anche te hai detto che hai scritto Cogli*ni e Cazzo*i.

Balle, come già detto ieri a te, sono 2 amici di (secondo me) 12 anni che si sono messi d'accordo per darmi contro, io quelle cose su un cartello mai le ho scritte a differenza di SirColezs, se ci fosse anche il modo per provare che io quei cartelli non li ho mai scritti sarebbe anche più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle, come già detto ieri a te, sono 2 amici di (secondo me) 12 anni che si sono messi d'accordo per darmi contro, io quelle cose su un cartello mai le ho scritte a differenza di SirColezs, se ci fosse anche il modo per provare che io quei cartelli non li ho mai scritti sarebbe anche più semplice.

Oook... Ma non lo avevi detto anche te che avevi scritto parolacce al primo cartello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oook... Ma non lo avevi detto anche te che avevi scritto parolacce al primo cartello?

No ho detto che gli ho scritto "Casa di paglia" perchè non volevo insultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che fare comi bambini, se leggeste il regolamento scoprireste che le parolacce nei cartelli sono sanzionate dagli admin col ban. Nei casi gravi, permaban.

E c'è poco da scherzare su chi è stato: gli admin possono ricostruire l'esatta dinamica e sapere chi con certezza ha scritto che cosa.

E li non importerà più chi ha iniziato. Chi ha scritto parolacce, sarà bannato.

Quindi è nei vostri interessi non rispondere alle provocazioni ma chiamare sempre un admin.

Per quanto riguarda la pubblicità abusiva, Frenesy ha ragione. Mi sembra una multa adeguata. Non troppo salata, non troppo poco.

Ah, rompere blocchi messi da altri senza permesso senza essere sindaco o assistente è grief. Non importa chi li ha messi, anche li scattano punizioni molto severe. Occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che fare comi bambini, se leggeste il regolamento scoprireste che le parolacce nei cartelli sono sanzionate dagli admin col ban. Nei casi gravi, permaban.

E c'è poco da scherzare su chi è stato: gli admin possono ricostruire l'esatta dinamica e sapere chi con certezza ha scritto che cosa.

E li non importerà più chi ha iniziato. Chi ha scritto parolacce, sarà bannato.

Quindi è nei vostri interessi non rispondere alle provocazioni ma chiamare sempre un admin.

Per quanto riguarda la pubblicità abusiva, Frenesy ha ragione. Mi sembra una multa adeguata. Non troppo salata, non troppo poco.

Ah, rompere blocchi messi da altri senza permesso senza essere sindaco o assistente è grief. Non importa chi li ha messi, anche li scattano punizioni molto severe. Occhio.

Si hai ragione te... Non riuscivo ad esprimermi. Quindi per Forza che SigColez sarà bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima fategli pagare la multa, almeno le casse cittadine potranno respirare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lol, la multa l'ho pagata. Ora con quei 500 zenar spero tu possa vivere più felicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhaa Sono Nabbo, io non centro proprio nulla. Solo che vorrei precisare che io e Sir stavamo tranquillamente facendo il nostro allevamento quando Zamrot ha incominciato a distruggere TUTTI i cartelli di Sir, e in uno ha scritto "Cogl*** del c*** basta cartelli. io sinceramente non so come screenare, ma spero proprio che gli admin con le proprie capacità riescano a vedere che ciò che dico è il veritiero.

Saluti e buon Game (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhaa Sono Nabbo, io non centro proprio nulla. Solo che vorrei precisare che io e Sir stavamo tranquillamente facendo il nostro allevamento quando Zamrot ha incominciato a distruggere TUTTI i cartelli di Sir, e in uno ha scritto "Cogl*** del c*** basta cartelli. io sinceramente non so come screenare, ma spero proprio che gli admin con le proprie capacità riescano a vedere che ciò che dico è il veritiero.

Saluti e buon Game (:

Ieri mi hai anche detto di avere 23 anni, ma pensa te che bugiardi sti 2 (:

Se vuoi proprio chiedere agli admin questa conferma fai pure tanto di sicuro non sarà vero quello che dici tu ma bensì quello che dico io ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.