Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
RisingStarkX

Perfavore Staff Leggete Qua.

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, praticamente un mese fa io giocavo a questo server allora avevo avvisato all' admin se poteva tenermi la casa e tutti gli oggetti fin quando tornavo e lui ha detto che andava bene( ero partito per un mese) nel gioco mi chiamavo RisingCarex, e vorrei sapere come fare a tornare nel gioco con i miei oggetti( dato che sono stato assente più di un mese il server mi ha buttato fuori), per caso devo rifare la whitelist? Scusate anche se ho postato in una sezione non adatta ma non sapevo dove scrivere, grazie mille a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, praticamente un mese fa io giocavo a questo server allora avevo avvisato all' admin se poteva tenermi la casa e tutti gli oggetti fin quando tornavo e lui ha detto che andava bene( ero partito per un mese) nel gioco mi chiamavo RisingCarex, e vorrei sapere come fare a tornare nel gioco con i miei oggetti( dato che sono stato assente più di un mese il server mi ha buttato fuori), per caso devo rifare la whitelist? Scusate anche se ho postato in una sezione non adatta ma non sapevo dove scrivere, grazie mille a tutti.

Il regolamento ti fà schifo, eh? Segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatta un moderatore del Server, non serve a nulla aprire un Topic come questo.

C'è pure il sito del server, dove puoi inviare un messaggio a loro con il proprio problema e ti rispondono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.