Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Santokhan

Server Survival, No Mod E Hack, Hamachi, Minecraft 1.1, No Whitelist

Recommended Posts

EDIT

guarda sotto, il server ha subito cambiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, scusate se il titolo ci ha ingannato, ma ho deciso di spostare il server su bukkit senza l' ausilio di hamachi

connettersi è molto facile e il server lagga poco

vi basterà aggiungere il server nel multigiocatore e mettere l' ip 93.151.5.13

Sono richiesti molti giocatori, dai costruttori ai produttori di materia prima

dagli ingegneri di redstone ai guerrieri

naturalmente non avrete niente in contrario se gli admin vi metteranno alla prova al primo accesso

le regole sono poche e semplici:

niente griefer ( il server è protetto e ne ho piu copie di backup quindi perdete solo tempo)

non cerchiamo nuovi mod o admin ( se volete diventarlo iniziate a giocare e poi valuteremo )

PVP disattivata ( stiamo valutando se attivarla )

per il resto, il server sta iniziando a fiorire passo per passo e siete tutti ben accetti, credetemi abbiamo veramente bisogno di tutti

compreso te caro lettore ;)

vi auguro una buona permanenza sul nostro server!

Modificato da Santokhan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe pure a me poterci giocare, solo che la rete hamachi è già piena, non è che potresti aumentare il numero di posti disponibili ??? :]

A proposito, in caso positivo mi offro costruttore, per via del lag non riesco mai ad essere molto veloce nel mettere assieme qualche blocco, ma quando mi ci metto, anche se con un po' di tempo in più del dovuto, riesco a tirare su opere architettoniche a 5 stelle. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ond'evitare ulteriori lag fracassa maroni, ho eseguito un port forwarding e ho hostato tutto su bukkit senza hamachi

vi lascio qui l' ip per collegarvi!

93.151.5.135

( il mondo si chiama earthrealm )

Se doveste avere qualsiasi tipo di problema contattatemi su skype al nome

santokhanmc

il server è già online, sono disponibili 17 posti, no premium ( siete tutti ben accetti )

no whitelist ( valuteremo più avanti se attivarla o meno )

no griefer ( chi viene beccato = BAN PERMANENTE )

siamo per la pacificità!

possibilità di aggiunta di plug-in come economy e faction, per migliorare il discorso di nazioni

bene direi che siamo apposto, vi aspetto numerosiii!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta aspetta ora c'è un'altro server con bukkit ( non so cosa è ) e quello dove ero già entrato non c'è più??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate gli altri messaggi ma quando provo ad entrare esce scritto ''Your nikname contains illegal characters.allowed chars:[a-zA-ZO_9?]X

COME RISOLVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi connettetevi al server bukkit l' ip è 93.151.5.135 servono giocatori in abbondanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe pure a me poterci giocare, solo che la rete hamachi è già piena, non è che potresti aumentare il numero di posti disponibili ??? :]

A proposito, in caso positivo mi offro costruttore, per via del lag non riesco mai ad essere molto veloce nel mettere assieme qualche blocco, ma quando mi ci metto, anche se con un po' di tempo in più del dovuto, riesco a tirare su opere architettoniche a 5 stelle. :asd:

ciao mago, la rete hamachi è stata abbandonata, ora siamo su bukkit che è quasi privo di lag, se ancora ti interessa far parte del server ( e mi farebbe molto piacere ) sopra c'è l' ip da inserire!

ti aspetto allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.