Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
allegrotto86

Mi Spiegate Questo Gioco?

Recommended Posts

ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè sto valutando l'acquisto di minecraft, prima di comprarlo però volevo capire di preciso come funziona.

ci sono dei mostri sempre più difficili man mano che si diventa più potenti? si devono sconfiggere boss sempre più potenti? si hanno degli obiettivi particolari o semplicemente si vaga e basta? poi l'online di preciso a cosa serve?

grazie in anticipo per le risposte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono migliaia e migliaia di video online, ti consiglio di guardare quelli. Minecrft è un gioco così vasto ed infinito che è impossibile spiegare a parole. Posso rispondere alle tue domande però:

1-No

2-No

3-Non si hanno obbiettivi particolari ma nemmeno si vaga a caso. Gli obbiettivi te li dai tu, primo tra tutti sopravvivere. Ci sono gli achievements (un pò come i trofei su console) ma non sono proprio degli obiettivi...

4-L'online serve come in tutti giochi a prolungare il divertimento che in solitario dopo un pò scarseggia (ma mai manca del tutto). Ci sono svariati modi di giocare online a minecraft, dal freebuild dove si costruisce liberamente al pvp a fazioni, dove ci si fa un gruppo di alleati, ci si costruisce una base, nascosta e ben difesa e si fa guerra con le altre fazioni.

E tanto tanto altro ancora... La prima cosa che devi imparare è che l'unico limite di minecraft è la tua fantasia!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la prima cosa che avresti dovuto fare è presentarti nell'apposita sezione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol soma sei un poliziotto! :asd:

comunque ti racconterò una cosa... ma non dirla a nessuno... esiste un sito magico, molti lo pensano inesistente, e molti altri che lo hanno visto non ci credono. io l'ho visto, ed è qualcosa che va oltre il limite della ragione umana. forse non mi crederai, lo penserai una leggenda... ma MINECRAFT WIKI ESISTE!

CRISTO CONSULTATELA!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la prima cosa che avresti dovuto fare è presentarti nell'apposita sezione.

Non bisogna riprendere gli utenti, Ci sono gravi sanzioni su questo.

Non è obbligatorio presentarsi, ma è consigliato farlo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto bisognerebbe evitare tali toni, giusto per educazione.

Come si dice domandare è lecito, rispondere è cortesia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè sto valutando l'acquisto di minecraft, prima di comprarlo però volevo capire di preciso come funziona.

ci sono dei mostri sempre più difficili man mano che si diventa più potenti? si devono sconfiggere boss sempre più potenti? si hanno degli obiettivi particolari o semplicemente si vaga e basta? poi l'online di preciso a cosa serve?

grazie in anticipo per le risposte!!!

Allora, Minecraft è un sandbox. Sandbox significa che sei tu a crearti gli obiettivi e le sfide, partendo da cose preimpostate. Non ci sono mostri più forti di altri, ma ci sono mostri che hanno abilità diverse:

I ragni scalano le pareti.

Gli zombie ti sfasciano le porte.

Gli scheletri ti sparano frecce.

E così via... per non rovinarti il gioco.

Per ora l' unico boss presente in Minecraft è l' Enderdragon, un dragone oscuro che svolazza nella dimensione The End.

Per giocarci online, bisogna comprare il gioco. Un altro vantaggio è che puoi crearti una tua skin personalizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto bisognerebbe evitare tali toni, giusto per educazione.

Come si dice domandare è lecito, rispondere è cortesia...

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.