Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Sporadicamente

[Aiuto] Time Lapse Minecraft

Domanda

Girando su YouTube ho visto molti video di time lapse nei quali colui che costruiva era ripreso da un punto fisso della mappa.

(se non mi sono spiegato bene guardate il video linkato alla fine del post)

Il punto è: c'è qualche MOD o qualche programma in grado di fare ciò? Se sì, come si chiama?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

No. Semplicemente per fare questa cosa che hai vista servono necessariamente 2 account. O almeno se vuoi farlo da solo, un account crackato che riprende e quello che usi te per costruire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No. Semplicemente per fare questa cosa che hai vista servono necessariamente 2 account. O almeno se vuoi farlo da solo, un account crackato che riprende e quello che usi te per costruire!

Ho trovato proprio ora questa MOD che permette di fare ciò senza avere necessariamanete 2 account

http://www.minecraft...ated-on-feb-11/

Mi sono reso contro che è comunque necessario avere 2 account per fare il time lapse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lo so XD Camera Studio è per non fare un Timelapse per così dire fisso, ma in movimento, in qualsiasi caso si ha bisogno di 2 account!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Lo so XD Camera Studio è per non fare un Timelapse per così dire fisso, ma in movimento, in qualsiasi caso si ha bisogno di 2 account!

Ormai che ci sono lo chiedo a te, come posso far si che io non veda il braccio del mio avatar? (se si vede il braccio durante il time lapse è orribile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.