Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Elia1995

[1.1] Elia1995's Server - No Hamachi

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho creato un server con Bukkit, dopo aver fatto diversi test ed aver provato qualche plugin, ho deciso che il server è pronto per diventare "pubblico", ovviamente non è ancora in uno stato "definitivo" ed apprezzo volentieri chi mi suggerisce qualche plugin carino.

Per vedere i plugin installati, digitate nella chat del server /plugins.

Il server è Survival, potete griffare soltanto nelle zone deserte (dove non ci abita nessuno), se vi becco a griffare in città, prima vi jailo e successivamente, se lo rifate, vi banno.

Non serve assolutamente Hamachi, siccome il server lo hosto io stesso, vi fornisco gli orari:

Nei giorni settimanali sarà aperto il pomeriggio dalle 15 alle 21 e nei festivi (sabato e domenica compresi) sarà aperto la mattina dalle 11 all' una ed il pomeriggio dalle 14:30 alle 22.

Gli orari scritti sopra sono approssimativi, quindi può anche essere che alcuni giorni lo apro prima o dopo o anche non lo apro (in tal caso avviso il giorno prima in questo stesso thread e nel server, via chat).

L' indirizzo IP è:

awesometown.zapto.org:12434

mi raccomando, copiatelo bene, anche il numero dopo il : (è la porta del server, altrimenti non vi funzionerà).

Ogni consiglio su come migliorarlo è apprezzato, ah, per il momento non accetto OP, ma vedremo in futuro quando saremo di più sul server.

IMPORTANTE: Il server era "White-List", scusate, non me ne ero accorto, fortunatamente ho disattivato la white-list

ATTENZIONE: Siccome l' aggiornamento di Bukkit per la 1.2 non è stato ancora rilasciato, il server per ora è giocabile solo dai possessori del jar v1.1 di Minecraft.

Coloro che non ce l' hanno, dovranno usare MCLauncher per downgradare alla 1.1. Per maggiori informazioni consultare il sito Digiex, ovvero quello dei creatori di MCLauncher.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elia 1995, sono Sergente_Mob;

Io ieri sera stavo giocando in un tuo server e sono stato bannato!

Mi spieghi che cosa ho fatto di male!!! :(

Perfavore rispondimi!

So che sei on-line mi interessa sapere il motivo del bannaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho sbannato, pietro ha detto che griffavi, ma poi ho scoperto che è stato lui stesso ad appiccare l' incendio, comunque adesso non c' è più problema, ho messo l' antigrief

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ok grazie! mi potresti ridare L'Iindirizzo del server se non ti dispiace.

Perché io l'avevo salvato ma dopo essere bannato l'ho cancellato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a entrare, dice che serve una pass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti connetti al server devi scrivere in chat /register *una password che ti inventi al momento* e poi ogni volta /login *quella password*

serve per evitare che la gente si connette come op, essendo un server libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai impostato male i permessi, non posso eseguire il comando /register!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI, PER PROBLEMI DI GRIEFING SONO COSTRETTO A CHIUDERE IL SERVER PER UN PO'

Comunque, nulla di allarmante, domani il server sarà nuovamente aperto.

Voglio avvisarvi che metto la white-list, quindi tutti coloro che vogliono entrare devono dirmelo per iscritto quì su questo thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio entrare!

Sono MrBolz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, ragazzi, sto configurando il mio server con NO-IP così da avere un coso del tipo *nomeserver*.zapto.org e ogni volta che cambia l' ip non devo sempre preoccuparmi a privatizzare con voi :asd:

In conclusione, il server oggi aprirà più tardi, vi avviserò io su questo stesso thread, con il nuovo "ip" da mettere e che resterà per sempre uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei entrare anche io nel tuo server, su minecraft mi chiamo Hero_magno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io , michelecolasanto < ps ho la 1.2 per ora :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei giocare nel tuo server ! Devo provare ad entrare negli orari scritti da te giusto ? Domani provo :) Ho la versione 1.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei giocare nel tuo server ! Devo provare ad entrare negli orari scritti da te giusto ? Domani provo :) Ho la versione 1.1

Forniscimi il tuo nome su Minecraft così ti aggiungo alla white-list

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elia ciao!

ti ricordi di me???? sono Pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elia ciao!

ti ricordi di me???? sono Pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho visto il tuo server ti va di presentarlo anche su questo forum???

No Spam No Ban, GSN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.