Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
EnderPsychotron

Clan.

Recommended Posts

Oggi girando per MinecraftForum, Ho scoperto che ci sono i Clan. :asd:

Quello che voglio dire è: Perchè nn creiamo una sezione Clan (o Gilde) dove ci si incontra , si creano gilde (con regole proprie, regolamento,ecc...), e con la propria gilda ci si mette d'accordo su che server incontrarsi, su cosa fare,ecc... :pwnd:

Poi ogni gilda puo decidere che tipo di gilda essere: Se griffare nei server, se costruire solamente,ecc..

NN so se mi sono spiegato...Ditemi cosa ne pensate..secondo me è una buona idea! :D

Ciaoo e Pensateci bene (soprattutto ai mod e admin)!

-Psychotron-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi girando per MinecraftForum, Ho scoperto che ci sono i Clan. :asd:

Quello che voglio dire è: Perchè nn creiamo una sezione Clan (o Gilde) dove ci si incontra , si creano gilde (con regole proprie, regolamento,ecc...), e con la propria gilda ci si mette d'accordo su che server incontrarsi, su cosa fare,ecc... :pwnd:

Poi ogni gilda puo decidere che tipo di gilda essere: Se griffare nei server, se costruire solamente,ecc..

NN so se mi sono spiegato...Ditemi cosa ne pensate..secondo me è una buona idea! :D

Ciaoo e Pensateci bene (soprattutto ai mod e admin)!

Non siamo un forum GdR ^^

Il griefing è ostacolato dal forum (non siamo grieferzone) , e oltre griefer e "nerd" non vedo altre tipologie

Alla fine decide solo Guru :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho capito...ma ascolta...io nn dico che bisogna classificarci con Nerd e con Griefer...perchè neanche in MinecraftForum è cosi. ;)

Io dico solamente che magari un gruppetto di amici si vuole mettere insieme e creare insieme un gruppo..in questo caso una Gilda, un Clan. :sisi:

Poi come ti ho scritto nello Shotbox, a te nn farà piacere, ma magari a qualcun'altro piacerà...no?

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho capito...ma ascolta...io nn dico che bisogna classificarci con Nerd e con Griefer...perchè neanche in MinecraftForum è cosi. ;)

Io dico solamente che magari un gruppetto di amici si vuole mettere insieme e creare insieme un gruppo..in questo caso una Gilda, un Clan. :sisi:

Poi come ti ho scritto nello Shotbox, a te nn farà piacere, ma magari a qualcun'altro piacerà...no?

:ahsisi:

Lo so, per questo esiste questa sezione. Convinci il 50% + 1 della gente che ha un MINIMO nelle scelte del forum e la tua idea passa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa il pulsante CERCA del forum prima di aprire nuovi tread! Così potresti scoprire che la cosa è già stata proposta e quindi capire perché non è stata fatta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Apollo
      Si pensava che il culto di Herobrine fosse ormai andato perso, ma qualche giorno fa un cittadino di Avalon trovò un pezzo di un manoscritto riguardante Herobrine, incuriosito di questa cosa, lo iniziò a studiare Herobrine lo contattò durante la notte incaricandolo di continuare la missione che aveva lasciato in sospeso, lui accettò senza indugio.
      Chi siamo? Che servizi possiamo offrire?
      Trasporto oggetti di valore da un punto ad un altro
      Guardie del corpo
      Mercenari
      Assassini
      Compagni di viaggio
      Etc.

      Che regole ci sono? (Sono regole generali, perchè i santuari entro il limite dell'umanità potranno mettere delle loro regole)
      Non tradire i tuoi compagni
      Adempi al tuo dovere
      Non lasciare affari in sospeso
      Gli altri Santuari dovranno sottostare agli ordini del Santuario principale (Quello di Avalon)

      Aiuto sono troppo lontano da Avalon, ma voglio fare parte di questa bellissima Gilda come faccio?
      Beh, se sei troppo lontano, puoi aspettare che fondino un Santuario vicino a te o fondarlo tu stesso ecco come:
      Mandami un messaggio privato sul forum o uno in-game, e ci metteremo d'accorco
      Se lo fondi in una città chiedi prima il permesso al tuo Sindaco, comunque ci potrebbero essere dei problemi con i plot;
      Quando riceverai la conferma potrai iniziare a costruire e ti inseriremo nella lista dei Santuari (Tranquillo, il tuo santuario rimarrà segreto);
      ......
      Profit!

      Come faccio ad entrare in questa fantastica Gilda?
      Per prima cosa se volete entrare in questa gilda potete chiedere in questo topic o mandare un messaggio a me ("Apollo117" nel gioco), vi faremo sapere il santuario più vicino a voi e vi faremo capire se siete stati accettati
      Come guadagno?
      Dipende da quanti incarichi riceverai, il prezzo può variare di molto.
      Voglio assegnarvi un incarico come faccio?
      E' semplicissimo, basta chiedere in questo topic, ti contatteremo noi, o tramite messaggio privato o in gioco
      Che schifo di gilda non ci voglio entrare!
      Non mi interessa se non ti piace, ho fatto questo topic per puro divertimento e perché alcune persone me l'hanno chiesto.
      Come faccio a pagarvi?
      Dipende dall'assassino/assassini che recluti, possono volere contanti oppure oggetti, e potresti dover pagare metà all'inizio del lavoro e metà alla fine.
      Come deve essere il mio santuario?
      Come vuoi, basta che ci sia almeno un capo e che tu ci avverta che lo vuoi creare.

      Santuario principale di Avalon (Ancora in costruzione):
      Capo: Apollo117
      Chi posso contattare? Apollo117




      Se avete altre domande potete chiedere sul Topic, se ci sono degli errori non lamentatevi, l'ho fatto di fretta D:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.