Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ilcacciastruzzi

Realm Of The Mad God

Recommended Posts

Salve ragazzi oggi vi presento questo nuovo gioco, uscito da poco,molto bello e "rilassante",è scaricabile da steam , (50 mb) se non sbaglio , è online e da come ho visto ci giocano molte persone :) (anche io ci gioco LOL).Ecco il sito del gioco :) spero vi piaccia : http://www.realmofthemadgod.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplice come gioco. Ma non è per me. Preferisco giocare a swtod, wow e df. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplice come gioco. Ma non è per me. Preferisco giocare a swtod, wow e df. :)

Infatti ho scritto "rilassare" proprio perchè è semplice ed è un ottimo passatempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non è uscito da poco, c'era anche su Kongregate e altri siti di giochi (in cui appunto ci giocavo). Ma dopo un po' annoia, e ho lasciato, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non è uscito da poco, c'era anche su Kongregate e altri siti di giochi (in cui appunto ci giocavo). Ma dopo un po' annoia, e ho lasciato, lol.

A me piace u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E' un gioco carino per passare il tempo, l'unica cosa che lo rende un tantino ostico e' la morte permanente con perdita di oggettistica anche rara raccolta nel frattempo...

...per il resto e' ottima anche l'idea di inserire nuove classi sbloccabili ad un certo livelo raggiunto con un'altra Classe...

...ad esempio per sbloccare il Ladro bisogna arrivare al 20 con l'arcere, per il monaco ce ne volgiono 20 da ladro, ecc....

ciauz^^,

Jab

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco era già uscito come progetto indipendente e quelli della Valve hanno visto il gioco e l'hanno ritenuto interessante quindi hanno richiesto se fosse possibile metterlo su Steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che c'è gia un topic che parla di questo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.