Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Krackel

[Donazioni] Richiesta

Recommended Posts

Come da titolo, vorrei chiedervi se è possibile aggiungere un bottone o un topic apposito per le donazioni. Ho notato che questa community cresce sempre di più, è piena di utenti, avete acquistato una ipb con tanto di licenza. Visto i servizi che offrite, io sarei ben disposto ad offrirvi una donazione per migliorare i servizi del cms e del forum sia per migliorare la qualità del server. Naturalmente penso anche che se verranno attivate, non dovreste aggiungere dei bonus a chi dona, perchè chi paga vuole migliorare il servizio e contribuire allo sviluppo della community e non a rendersi pompato e fortunato in game. Cosa ne pensate? Siete d'accordo a contribuire? B)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che la maggior parte degli utenti sono minorenni che faticano anche solo per spendere 20€ per comprare il gioco, suppongo che siano davvero davvero pochi quelli che possano permettersi di donare qualcosa.

Vediamo se c'è qualcun altro che la pensa come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. Sono d'accordo con lui, un bottone delle donazioni non guasta mai, Se alla fine nessuno dona no problem, tanto è solo un bottone.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Vuoi premerlo? Bene. Non vuoi? Fottesega :asd:

Magari facendo un gruppo apposito per chi l'ha fatto ...una specie di premio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì anche, Aspetta! Mi sta ritornando un ricordo in mente... Uhm... Uhm..

Ma c'era il gruppo delle donazioni nell'estate passata! :'D

Ti consiglio di rimetterlo Guru, così quando qualcuno vede che ha donato allora incentiva gli altri a farlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì anche, Aspetta! Mi sta ritornando un ricordo in mente... Uhm... Uhm..

Ma c'era il gruppo delle donazioni nell'estate passata! :'D

Ti consiglio di rimetterlo Guru, così quando qualcuno vede che ha donato allora incentiva gli altri a farlo..

L'avevo messo perché avevo intenzione di inserirlo su Mybb, ma dato che il plugin era orribile e che non ne avevamo bisogno alla fine era più semplice non inserirlo.

Ho un plugin che sembra abbastanza buono per IPB, faccio qualche test e poi lo metto, vediamo come finisce sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non penso che supereremo donazioni complessive di 5000 euro, che per legge obbligano ad attivare una partita iva, non ci sarebbe alcun problema a inserire un semplice bottone di paypal nel footer....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se superano i 5000 la mettono volentieri credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io donerei qualcosa lo dissi già tempo fa :asd: non tantissimo, ma un po' di sicuro :asd:

(anche se sto ancora aspettando il mio pagamento in biscotti :lol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se donerei... ma quoto il primo messaggio di Guru, assolutamente :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che i minorenni non possono donare :3

Art.774

"Non possono fare donazione coloro che non hanno la piena capacità di disporre dei propri beni"

I minorenni non possono disporre con piena capacità dei propri beni, ergo non possono donare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che i minorenni non possono donare :3

Art.774

"Non possono fare donazione coloro che non hanno la piena capacità di disporre dei propri beni"

I minorenni non possono disporre con piena capacità dei propri beni, ergo non possono donare :3

I minorenni non possono nemmeno possedere carte di credito e/o paypal, quindi ovviamente per le donazioni chiederanno a genitori o eventuali tutori come è sempre stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, avvisavo soltanto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dona a Minecraftitalia.net con COSTA! :lol:

Me Costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dona a Minecraftitalia.net con COSTA! :lol:

:asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.