Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
danieleasdlolluz

Problema Molto Irritante

Domanda

Salve a tutti, ho un problema che mi irrita in modo molto pesante, ho un server con bukkit, tutto ok fino a qui, il problema è che se istallo un plugin nella cartella apposita non viene istallato. Perchè mi chieso?

Seguendo tutte le guide su youtube fanno tutti com me prendono il plugin e lo mettono nella cartella, riavviano la console ed ecco il plugin istallato, no io invece nulla. Come mai? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Vedi nella consolle cosa ti dice a proposito del plugin e postacelo, o se non compare nulla prova a reinstallare bukkit, può darsi sia un'errore casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dunque, con il plugin WorldGuard in console viene scritto [GRAVE] Error occured while enabling Wolrd Guard v.5 .5.1poi continua.. ma è abbastanza lungo.

Potete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

devi scrivere tutto quello che dice dopo o non possiamo aiutarti, cmq con molta probabilita' hai scaricato la versione sbagliata, anche perche' io so che worldguard ora e' alla 5.3 e non alla 5.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.