Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Consiglio Per Una Mod?

Recommended Posts

Vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda una mod che inserisce altri vari materiali. Conosco IndustrialCraft e Redpower, ma anche qualcosa come Aether mod mi andrebbe bene. Il fatto è che:

L' Aether Mod non è stata aggiornata (Da mesi)

IndustrialCraft e Redpower variano in qualcosa (Forse), ma preferirei una mod in cui ci siano anche cose ad energie elettrica e petrolifera...

mi dareste una mano? Non so che tasti premere su google >_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IndustrialCraft e Redpower variano in qualcosa (Forse), ma preferirei una mod in cui ci siano anche cose ad energie elettrica

Devo tirare un epyc facepalm (come direbbe Saine XD) o hai capito da solo il fail che hai fatto? :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo tirare un epyc facepalm (come direbbe Saine XD) o hai capito da solo il fail che hai fatto? :asd:

Ciao

Ian

Si lo so, è che mi sono imbrogliato volevo scrivere quali tra le due è la migliore in quell' ambito xD Me ne sono scordato... io però punto più sui minerali che sulle macchine... quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so, è che mi sono imbrogliato volevo scrivere quali tra le due è la migliore in quell' ambito xD Me ne sono scordato... io però punto più sui minerali che sulle macchine... quindi?

RP è migliore da quel punto di vista: esclusi i condivisi rame e stagno, ha argento, marmo, basalto, rubini, zaffiri, smeraldi e il tungsteno (che per ora è completamente inutile ma è comunque figo XD); decisamente meglio del solo uranio. Però la maggior parte dei materiali ha ben poche funzioni, essendo destinati non solo alle macchine già presenti ma anche a quelle che devono ancora arrivare, che non sono poche.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi mettere la industrial craft insieme alla infinicraft che aggiunge milioni di minerali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.