Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mencio

Ferrovia Ewok-Sendai

Recommended Posts

ho notato che vicino a sendai passa il tunnel che io dri e manc avevamo scavato per portarci a -5000 se volete lo si puo convertire nella nuova ferrovia, e inoltre sbuca dentro la miniera di ewok ^^

e un pezzo lo stavamo gia ferrando...

naturalmente se decidiamo di utilizzarlo come ferrovia ufficiale bisogna ampliarlo e abbellirlo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti lo scavo sarebbe perfetto da sfruttare, basta poi deviarlo dalla miniera alla ferrovia internazionale e la metro è fatta ^^

p.s. sarebbe anche super comodo per chi vuole andare a minare nelle parti nuove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ferrovia ufficiale si intende quella a cui hanno accesso tutti gli utenti e sorgerà tra ewok e lanacity in Wild...

Quella di cui parlate voi potrebbe essere una metro privata uunionista come diventerà poi il tratto ewok BoPville..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria tra me e dristar ne abbiamo messe da parte abbastanza per coprire tutto il tunnel fino a -5000 xD

a me mancano solo quelle rosse!! che sono leggermente più rare e costose..

ps micchio è una ferrovia, pubblica, mi pare un po' troppo sotterranea per farla, e inoltre dri mi ha detto che gia c'è un progetto in corso e la vogliono fare all'aperto..

ma visto che tutt'ora sendai non ha una ferrovia e devono sempre farsi un mare di strada, avere una ferrovia anche solo provvisoria che gli passa a 50 cubi da casa gli dovrebbe fare comodo o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema mencio è che noi di sendai stiamo mettendo in sicurezza la città con mura e torri. Non possiamo lavorare anche a quello. Finiti sti lavori inizieremo la prossima cerchia e lì cercheremo di metter la ferrovia ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi servono solo le rotaie rosse e la ferro io ^^

non vi faccio una ferrovia completa, sarà un solo binario!! e partirà sotto terra, per andare a sbucare in miniera a ewok..

ma comunque sia vi risparmia comunque un migliaio di cubi di viaggio ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dai le coordinate metto le rails normali e poi andiamo con i kart motorizzati

i kart a carbone sono pessimi in quanto a velocità, conviene racimolare un po' di oro e fare normalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione nell'andare verso Sendai dal tratto Bopville-Ewok e finire in mezzo alla nuova ferrovia ancora in costruzione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora stiamo organizziandoci con la 3a cerchia. Quando questa ci sarà faremo la stazione. Io direi di fare comunque il tratto, con un entrata provvisoria. Adesso sto costruendo la miniera cittadina. Appena sarà finita mi metterò a far quello ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora stiamo organizziandoci con la 3a cerchia. Quando questa ci sarà faremo la stazione. Io direi di fare comunque il tratto, con un entrata provvisoria. Adesso sto costruendo la miniera cittadina. Appena sarà finita mi metterò a far quello ^^

Ok se vuoi qualche stack di rail's fammi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riesumo questo vecchio post, ewok, ha la stazione, con tanto di indicazioni verso sendai, cominciamo a buttare giù la ferrovia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filli, magari chiedi prima di scrivere. :asd:

Stiamo ancora progettando la III cerchia mencio, non sappiamo ancora bene per quanto si estenderà..

In ogni caso se volete iniziare a scavare fate pure, solo fermatevi un po' prima di Sendai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm il problema è che data la mia nabbaggine, potrei finire a dalmasca al posto che arrivare a sendai...

almeno un qualcuno che mi indica in che direzione andare??

poi scavare? non la facciamo all'aperto? se mi indicate uno stile da seguire la faccio secondo quello stile. magari tipo le strade ad ewok, fence, leaves, e legno ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè la città non avrà una stazione è inutile costruire una ferrovia mencio. Quando vi sarà una stazione ( ricordiamoci che deve stare in wild) sarò ben lieto di finanziare entrambe le città per pagare la manodopera necessaria a costruire il collegamento ( in quanto essendo un opera nazionale deve pagare la nazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è finita la miniera, perchè non facciamo la ferrovia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.