Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BielaCosa

Server Dedicato

Recommended Posts

Salve,Cerco Qualcuno Che Può Donare 22 Euro Al Mese (19.90 Euro Per Hosting,2.10 Euro Per Hosting Web)Per Creare Un Server Dedicato.Chi Vorrà Donare Verrà Messo Come Rank Molto Alto(Hoster o Se Volete Developer).

Spero Che Accettiate,Contattatemi Su Skype : darkbokydark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta... c'è tu dici che se noi doniamo per il tuo server (se uno di noi magari) tu ci metti un rank alto.. e tu ti tieni la console ed il founder?? ahahaha..

Modifica metti founder perchè io se dono lo faccio per un mio server almeno gestisco io..

(a parer mio una fregatura)

perchè??

Perchè uno paga un host e anche host web per essere un rank più alto di un admin ed?? non essere il fondatore? mmh... non so se accetteranno :)

Ciao spero di averti chiarito le idee :D

Fraa.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico ki dona per il server avra anke il controllo della console e rank più alto di tutti capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu dici... che se noi facciamo un server.. tu sarai admin no? :) ci inviti a fare un server cosi?.. io se lo faccio tu sei player xDD (ma non lo faccio..) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.