Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Jakix7

The Lost Book

Recommended Posts

GDR On

Cittadini e eremiti delle terre perdute e ora di scoprire la vostra parte poetica, è ora di liberare lo scrittore che è in voi. Per chi ha storie da raccontare, o semplicemente consigli da lasciare a generazione future e si è stufato di raccontare novelle davanti ad un falò, è ora di mettere i vostri pensieri su carta. Chiudetevi nei vostri studi o rilassatevi sotto un'albero e iniziate a scrivere il vostro libro!

GDR Off

...e voi, avete scritto mai scritto dei libri?Di che genere?avete una biblioteca?

Insomma, questo topic( se non lo avete ancora capito xD ) parla dei libri e del plugin bookworm.

Io per adesso ho scritto tre libri, niente di che, ma mi sono divertito a farli :D Il primo è la storia di Dalmasca post-Torrazzo, il secondo parla del pericolo delle zucche e l'ultimo è "il credo del minatore"

Inoltre ho una dozzina di libri di altri autori, ho alcuni testamenti e qualche libro di storia.

Infine vi espongo il mio problema...Ho fatto una libreria, ho preso i miei libri e ho provato in tutti i modi a metterli dentro alla libreria, ma proprio non ci vogliono entrare! xD Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhmh, sapevo che dovessi mettere il libro che vuoi tra quelli che usi per craftare la libreria, prova. (ma con roba di poco conto prima xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anche quello ma niente D: Ho visto anche un video, che spiega il plugin e dice che il libro si mette con il sinistro ma non mi funziona :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che i libri non entrano delle librerie se non sbaglio è un bug, o almeno questo mi han detto gli admin quando ho chiesto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va bene, ti svelo un segreto: lo Jarl Lugaid Faust ha rinvenuto un libro scritto dal padre, chiamato: "Trattato sul vero colore delle mutande di Gianmix" :asd:

Se non le rendi subito pubbliche pubblico il mio! :asd:

:rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che i libri non entrano delle librerie se non sbaglio è un bug, o almeno questo mi han detto gli admin quando ho chiesto

Questa purtroppo è l'unica spiegazione al mio problema, perchè ormai ho provato in tutti i modi...spero solo ci sia un modo per eliminare questo bug D:

C'è anche chi vuole tenere i propii libri e i libri unici dei altri tutti per se come me...

Creero la più grande libreria al mondo dove ci saranno tutti i libri del mondo e nessun altro potra visitare la biblioteca!

*MUAAHHAHA*

lol B)

La penso così anche io xD infatti come ho già detto ho molti libri anche di autori "famosi" sul server....ma nessuno sa che ce li ho! muahahaha xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i libri scritti, si possono vendere al mercato internazionale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scemo e non so cercare i comandi, come si scrive un libro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente non ho più il bug (o quel che era ) che non mi faceva mettere i libri nelle librerie. Così mi sono fatto una grande libreria, attualmente ho 24 libri diversi, dei quali solo 3 gli ho scritti io. Quindi adesso, cerco altri libri! se ne avete, posso comprarveli! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiedere a marco2297, lui e la sua famiglia hanno scritto circa 6-7 libri, forse potete accordarvi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è un modo per duplicare i libri senza doverli riscrivere a mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li metti in una libreria e te ne tira fuori altri uguali, non so quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, basta metterli dentro alla libreria e poi con il sinistro ne puoi "tirare fuori" all'infinito.

Prova a chiedere a marco2297, lui e la sua famiglia hanno scritto circa 6-7 libri, forse potete accordarvi :D

Grazie, appena lo trovo in game gli chiedo dei libri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.