Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
fioz

[Armata Rossa] Formazione Reparti

Recommended Posts

iniziamo a formare i nuovi reparti, saranno divisi in supporto e fanteria per il momento

Reparto Di Supporto

Fioz - Capitano

Adegheiz

joker

I_CarinoR

1° Reparto Fanteria

Riot89 - Capitano

Incubo26

Lolz_22

NickMarcati

Zamrot

Quinlan98av

rimangono da assegnare:

Emeriss95

Sgar(da valutare causa mumble, forse rimarrai esterno a un reparto e agirai come jolly seguendo come possibile gli altri)

Vezzo95

Lord_Black

Mostyx

Rexilium

Kandlet

Mionciao

Aelendil

Rexilium

tutti i membri dell'armata rossa devono darmi la disponibilità(tramite messaggio privato) a partecipare alle sessioni di guerra, ovvero

"Le sessioni per ora saranno 3 nei seguenti giorni: Sabato 19:00/23:00, Lunedì 17:00/21:00, Mercoledì 15:00/19:00"

il form da seguire per dare la disponibilità è il seguente:

io, 'nick in game' dò disponibilità a partecipare alle sessioni di guerra dell'Armata Rossa.

i membri gia assegnati devono fare questo entro domenica 4 Marzo, altrimenti verranno sostituiti da altri più meritevoli, per ora ho assegnato ai reparti gli utenti più attivi sperando che non abbiano problemi di orari, i restanti verranno assegnati(creando dove necessario altri reparti) man mano che ricevo i loro messaggi

la non partecipazione a una sessione di guerra senza preavviso di almeno 3 giorni porterà a una sospensione che varierà in base alla gravità dell'assenza(ovvero al ruolo che avevate e al danno che avete provocato assentandovi)

se avete dubbi o non vi sentite adatti al ruolo assegnato non tardate a comunicarmelo tramite messaggio privato

p.s. in seguito verranno creati topic relativi ai reparti dove parlare di strategia, magari nel forum privato che vi ricordo essere questo: http://urmm.tll.forumfree.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vado errato anche VxCoMobPwner aveva espresso la volontà di partecipare all'esercito durante l'ultima esercitazione, e mi sembra un valido membro per l'Armata oltre ad essere uno giocatore abbastanza presente. Stesso vale anche per Lord_Black. Dal momento che Lord ha aperto una sua azienda di pozioni, immagino sia molto pratico nell'uso e quindi sarebbe un valido componente per la squadra di supporto. Vx ha dato prova nell'ultima esercitazione di buone skill da attaccante, lo accorperei volentieri in assalto.

Edit: se qualcuno potesse addarmi nel forum privato mi farebbe un favore, il nick è sempre riot89.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vado errato anche VxCoMobPwner aveva espresso la volontà di partecipare all'esercito durante l'ultima esercitazione, e mi sembra un valido membro per l'Armata oltre ad essere uno giocatore abbastanza presente. Stesso vale anche per Lord_Black. Dal momento che Lord ha aperto una sua azienda di pozioni, immagino sia molto pratico nell'uso e quindi sarebbe un valido componente per la squadra di supporto. Vx ha dato prova nell'ultima esercitazione di buone skill da attaccante, lo accorperei volentieri in assalto.

Edit: se qualcuno potesse addarmi nel forum privato mi farebbe un favore, il nick è sempre riot89.

Lord black è nella lista di quelli da assegnare, vx deve ancora postare nel topic di arruolamento per entrare ufficialmente, appena lord mi contatta dandomi disponibilità lo assegno al ruolo che riterrò adatto, stesso per vx

p.s. io non posso addarti, non so chi lo gestisce quel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto, sarò pure io da addare al forum :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia un problema ma non parteciperò alla guerra per vari motivi:

1- orari, impossibili per me

2- gdr, il mio personaggio è contro la guerra (ciò che mi ha portato a lasciare mirrodin x thor tra l'altro)

3- sono nabbo

detto questo,

anche se non partecipo alla guerra, nulla da dire contro thoringrad che per ora si è dimostrata una bella città con ottimi cittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con le pozioni sono molto ferrato e mi piace usarle in combattimenti, e poi sto iniziando a produrne per la guerra per tutta la città.

Comunque questo sabato va benissimo gli altri giorni no D: ; perché vado via una settimana dal 4 al 9 e sarà difficile usare il computer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli orari non li decidiamo noi, dovete dare disponibilità in linea di massima e non per questa o l'altra settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fioz se propio e rimarro a difendere throin con gli ausiliari

più che altro sarebbe difficile seguirti, se i capitani danno ordini tramite mumble a tutti gli altri e poi devono scriverli in chat per un singolo il senso di usare mumble viene meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propio per questo dico cio.se mi dai lordine di difendere all inizio , so che lordine sara sempre quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei rifornire le truppe di cibo e sistemare le armor

se mi date uno stack di ferro lo teniamo per questo scopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, sono proprio le fasce orarie in cui sono impegnato. Fossero state o più presto o più tardi sarei stato disponibile. Sarei disponibile martedì giovedì e domenica tutto il pomeriggio, ma lunedì mercoledì e venerdì a quegli orari ho l'allenamento (al mercoledì potrei esserci le prime 2 ore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, sono proprio le fasce orarie in cui sono impegnato. Fossero state o più presto o più tardi sarei stato disponibile. Sarei disponibile martedì giovedì e domenica tutto il pomeriggio, ma lunedì mercoledì e venerdì a quegli orari ho l'allenamento (al mercoledì potrei esserci le prime 2 ore)

mi dispiace, come ho detto gli orari non li faccio io, comunque chi non potrà partecipare alle sessioni di guerra ufficiali non rimarrà escluso se non da queste ultime...maggiori informazioni a breve nel forum privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io smetterei di usare il forum privato visto che l'admin ora sta a sendai :sisi:

anche se forse anche io ho i poteri da admin, quindi magari posso bannarlo e mettere qualcun altro (io non posso gestirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è necessità creo io un forum privato, comunque se mi dici il nick dell'amministratore di sendai lo contatto e mi faccio passare la gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattative di pace ahahahha

Dimostreremo al mondo la nostra forza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[MARESCIALLO]

chiedo a tutti i membri dell'Armata Rossa dei vari reparti di rassicurarci sulla loro capacità di utilizzare Spoutcraft correttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattative di pace ahahahha

Dimostreremo al mondo la nostra forza !

o potremo dimostrare la nostra intelligenza con un trattato di pace vantagioso per entrmbi i popoli, che credo sia la cosa migliore

Spout va da Dio syne, perfettamente disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ade potevi seguire con un urlo spartano .... mi rovinate i momenti epici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.