Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
VitoMoramarco

Minecraft Sp Installare Techin Pack Mod? Si Può? Potrebbe Servire A Molti! O Qualcuno Potrebbe Creare Un Pack Con Le Stesse Mod?

Domanda

Avrete capito il mio problema io non ho l' accaunt premium quindi non posso installarla infatti serve il nome e la password. E' un pack molto interessante infatti ci sono praticamente tutte le mod che mi piaciono e alcune che non conosco sono molto affascinanti. Non riuscirei mai a installarle tutte, infatti già Red Power e IC2 mi crashano. Altrimenti un abile programmatore potrebbe creare un installer simile (sempre se questo ipotetico programmatore sia disponibile; poi potrei dare un +1 sempre se qualcuno mi dice come si fa perché io sono nuovo del forum che devo dire la verità è molto bello).

P.S.

Non ho postato in aiuto e questioni tecniche perché credo che se risolvessi il problema poi questo post potrebbe essere molto utile a qualcun' altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Stavo già per cazziarti "Ti avevo detto di postare in aiuti!" e scopro questa cosa molto sensata :asd:.

Non so,aspettiamo il mastro redstoner Ian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
P.S.

Non ho postato in aiuto e questioni tecniche perché credo che se risolvessi il problema poi questo post potrebbe essere molto utile a qualcun' altro.

E invece come tutti sanno se un topic viene postato in Aiuti e questioni tecniche non è possibile che altri lo trovino utile.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Avrete capito il mio problema io non ho l' accaunt premium quindi non posso installarla infatti serve il nome e la password. E' un pack molto interessante infatti ci sono praticamente tutte le mod che mi piaciono e alcune che non conosco sono molto affascinanti. Non riuscirei mai a installarle tutte, infatti già Red Power e IC2 mi crashano. Altrimenti un abile programmatore potrebbe creare un installer simile (sempre se questo ipotetico programmatore sia disponibile; poi potrei dare un +1 sempre se qualcuno mi dice come si fa perché io sono nuovo del forum che devo dire la verità è molto bello).

P.S.

Non ho postato in aiuto e questioni tecniche perché credo che se risolvessi il problema poi questo post potrebbe essere molto utile a qualcun' altro.

Non si da supporto alle versioni crackate di minecraft!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Salve vorrei fare alcune precisazioni:

1° quando ho detto

P.S.

Non ho postato in aiuto e questioni tecniche perché credo che se risolvessi il problema poi questo post potrebbe essere molto utile a qualcun' altro.

mi sono sbagliato infatti volevo dire che se avessi risolto il problema in aiuti poi se qualcuno volesse installare questo pack nelle mie condizioni non credo che andrebbe a vedere in aiuti e questioni tecniche per questo ho postato quì;

2°volevo rispondere a fillivilla, infatti lui ha detto

Io per installarla sono andato sul sito della mod e ho scaricato l'installer

Non è così complicato no ? :asd:

io ho MC SP cioè craccato non so tu.

A presto

Vito

P.S.

Se non potete aiutarmi perchè non si da supporto alle versioni crackate di minecraft eliminiamo il post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bhe io ci sono riuscito a metterlo su minecraft craccato facilmente ti do un indizio .... google è tuo amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma per la 1.2.3 un ipotesi di tempo per aggiornarle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.