Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
aram_mco

Assassin's Creed Minecraft (Reclutamento Costruttori)

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, io sono Aram e sono qui in questo topic per annunciarvi che reclutiamo 10 persone per la serie "Assassin's Creed Minecraft" del mio amico DjLoquendo94!

Il nostro progetto per ora è riprende il gioco Assasin's Creed ( ma chi lo avrebbe mai detto?) e metterlo in minecraft (No dai dopo questa me ne vado completamente) e aggiungere un qualcosa di magico con loquendo! Questo è il progetto fare video in cittadine per creare un piccolo Ac Minecraft loquendoso! (?)

La mojang mette un bioma ogni 4 x 2 e allora ho detto facciamo più gilde! Una per ogni bioma! Però non abbiamo persone siamo in due gatti!

Piccolo schema:

- 2 persone per Foresta

- 2 persone per Deserto

- 2 persone per Pianure

- 2 persone per Palude

- 2 persone per Giungla (Taaaarzan!)

In tutto ci servono 10 persone per ora, potremmo anche riunirci per creare ogni gilda direttamente insieme ma penso che un lavoro diviso possa svolgersi meglio!

Quindi se siete interessati commentate... tra poco scriverò i requisiti per partecipare :)

Aggiornamento:

27/4

Abbiamo deciso di usare la tekkit al momento ma ci trasferiremo su client modificati da noi per le mod che ci possono servire, poi stiamo cercando un server che supporta le mod cosi da poter non laggare se saremo in molti, se qualcuno lo sa mi contatti in privato! Il reclutamento è ancora aperto!

Modificato da aram_mco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono interessato..

Solo che non ho scheda audio quindi non potrò usare microfono/casse per parlare/sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente disponibile! grande fan di Altair ! oltre che giocatore di MC :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. l'importante che si faccia qualcosa di concludente alla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no ho capito però sarei interessato!!!!! troppi punti esclamativi in ogni post lol!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, siccome il buon Aram non ha scritto i requisiti necessari, ve li scrivio io qui:

1. Essere utenti premium;

2. Avere Teamspeak installato in modo da poter parlare con tutti;

3. Avere Minecraft 1.1 (fino a che non avremo tutte le mod aggiornate per la 1.2)

4. Mentre si è nella mappa, non fare bordello;

5. Fare quello che sarà richiesto da Aram e da me.

P.S: NIENTE BM! (Mi sembra ovvio XD)

Beh, questo è quanto, come vedete non sono molti ma sono precisi. Beh, spero che questa bella idea dia i suoi frutti, sono affezzionato a questa mia serie anche se è ferma da ottobre circa. Vediamo chi vorrà partecipare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto io ci sono,ho tutti i requisiti necessari XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei interessato

ma teamspeak è davvero necessario?

non basterebbe mettere una chat e basta?

e comunque non capisco una cosa dite che ci mettette pure la giungla e poi dite che dobbiamo avere la 1.1 perche non avete tutte le mod

aggiornate.

Ora la domanda sorge spontanea

Come C**** chi mettete la giungla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei interessato

ma teamspeak è davvero necessario?

non basterebbe mettere una chat e basta?

e comunque non capisco una cosa dite che ci mettette pure la giungla e poi dite che dobbiamo avere la 1.1 perche non avete tutte le mod

aggiornate.

Ora la domanda sorge spontanea

Come C**** chi mettete la giungla?

Teamspeak E' necessario, altrimenti io non potrò darvi le dritte necessarie mentre registerò gli episodi, certo ci sarebbe skype, ma io non ho nessuna intenzione di dare il mio contatto, nè penso lo voglia fare aram. Con Teamspeak sarà molto più facile.

La giungla la metteremo quando avremo tutte le mod aggiornate alla 1.2, ma è comunque per far capire che useremo anche quel bioma. Questo post è solo per "reclutare" potenziali costruttori e comparse, poi appena escono le mod aggiornate ci metteremo subito al lavoro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come ho detto sopra sarei interessato,se per caso vorresti sentire come faccio commentary ecc io sono quello che ti invio un gameplay di super meat boy XD oppure puoi trovare il mio canale nella firma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete aspettare un poco per chi fosse interessato veramente :) Voglio gente che se si mette con noi alla fine non si stanca e non viene quando apriremo il server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si può ancora io sono disponibile ho tutti i requisiti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragzzi, ora vi aggiorno sulla situazione: dato che dovremo utilizzare la Techinc Pack per questa cosa (poiché essa contiene delle cose che ci possono facilitare il lavoro), stiamo aspettando che esca la versione per la 1.2.5 di Minecraft. Fino ad allora è tutto sospeso.

Speriamo solo che nel frattempo non escano altre 20 patch, altrimenti mi inbufalisco come una pecora sodomizzata da un toro senza corna D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.