Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Costin960

Abbastanza Urgente

Domanda

Ciao a tutti,anche qualcuno di voi con minecraft sp ha aggiornato per sbaglio e ora ha problema con i server? Se si ditemelo :sisi::patpat:,sarebbe buono visto che la maggior parte dei server sono 1.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Mi dispiace non si da supporto a versioni crackate di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

wolf la maggior parte degli utenti ha minecraft sp per poi capire se è un bel gioco e comprarlo ,non penso che compri un gioco senza sapere cosa compri ^_^,comunque per me va bene i miei amici si stanno aggiornando minecraft.Ah comunque minecraft originale non serve a tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah comunque minecraft originale non serve a tanto ;)

Errato. Hai la possibilità di andare su tutti i server di questa terra :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

wolf la maggior parte degli utenti ha minecraft sp per poi capire se è un bel gioco e comprarlo

Nessuno infatti ti ha detto che sei una brutta persona perché hai l'SP.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah comunque minecraft originale non serve a tanto ;)

Serva o non serva, si tratta comunque di finanziare e supportare gli sviluppatori del gioco. Se il gioco è ben fatto e ben aggiornato, 20€ non sono tanti, se li meritano.

Poi se uno vuol provare gratuitamente il gioco per essere sicuro della sua qualità, prima di acquistarlo, è un altro discorso. Ma sinceramente è un discorso a cui credo poco. Penso che la maggior parte dei giocatori usino questa giustificazione per rimanere con il software craccato e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Rispondo a tutti e tre assieme ok?Allora light tra poco acquisterò minecraft premium,ian lui ha detto non diamo supporto alle versioni craccate e unnav hai ragione 20 euro non sono tanti ma io non possiedo uno carta di credito pur avendo i soldi ecco perchè uso l'sp ma un mio amico ha detto che mi farebbe il piacere di comprarmelo con la sua carta di credito se gli davo i soldi.

Vi bastano queste motivazioni oppure ne volete altre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Rispondo a tutti e tre assieme ok?Allora light tra poco acquisterò minecraft premium,ian lui ha detto non diamo supporto alle versioni craccate e unnav hai ragione 20 euro non sono tanti ma io non possiedo uno carta di credito pur avendo i soldi ecco perchè uso l'sp ma un mio amico ha detto che mi farebbe il piacere di comprarmelo con la sua carta di credito se gli davo i soldi.

Vi bastano queste motivazioni oppure ne volete altre?

E io risponderò a tutte le tue tre risposte :)

1 Mi fa piacere che lo acquisterai visto che è un ottimo gioco e la mojang ci ha messo 2 anni a finirlo e continua comunque ad aggiornarlo! :)

2 Io ho semplicemente riportato la 2° parte della regola n°7 sezione Thread del regolamento che ovviamente non avrai letto! Visto che sono buono eccotelo:

REGOLAMENTO, e comunque non ti ho nemmeno offeso!

3 Ti riporto al numero 1 del mio elenco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non dicevo che mi hai offeso .-.! Non sapevo nemmeno dell esistenza di un regolamento LOL . E ultima cosa e più importante gli altri non centravano niente io volevo sapere se potevo ritornare alla versione precedente di minecraft per entrare nei server dei miei amici !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Ospite

Non dicevo che mi hai offeso .-.! Non sapevo nemmeno dell esistenza di un regolamento LOL . E ultima cosa e più importante gli altri non centravano niente io volevo sapere se potevo ritornare alla versione precedente di minecraft per entrare nei server dei miei amici !

Light ti ha già dato la soluzione. Comunque il regolamento andrebbe letto prima di entrare nel forum :asd:

Mi auguro che trovi un modo per comprare Minecraft in fretta, so come ci si sente a non poter comprare niente su internet :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

.Ah comunque minecraft originale non serve a tanto ;)

Solo per questa meriteresti il linciaggio. Supportare la Mojang per il duro lavoro svolto in 2 anni è niente?

Nessuno infatti ti ha detto che sei una brutta persona perché hai l'SP.

Ma è comunque una brutta persona per il quote all'inizio di questo post

Poi se uno vuol provare gratuitamente il gioco per essere sicuro della sua qualità, prima di acquistarlo, è un altro discorso. Ma sinceramente è un discorso a cui credo poco. Penso che la maggior parte dei giocatori usino questa giustificazione per rimanere con il software craccato e basta.

Della serie : datemi un altro giorno per provarlo, e si riducono a giocare con l'SP da mesi e mesi

Rispondo a tutti e tre assieme ok?Allora light tra poco acquisterò minecraft premium,ian lui ha detto non diamo supporto alle versioni craccate e unnav hai ragione 20 euro non sono tanti ma io non possiedo uno carta di credito pur avendo i soldi ecco perchè uso l'sp ma un mio amico ha detto che mi farebbe il piacere di comprarmelo con la sua carta di credito se gli davo i soldi.

Vi bastano queste motivazioni oppure ne volete altre?

Conosci Costa, vero? http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/12481-costa-compra-per-te-minecraft/

Non sapevo nemmeno dell esistenza di un regolamento LOL .

Madre de Dios...

Comunque per tornare alla versione precedente basta usare un downgrader come "Minecraft version changer"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Doppio post, scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Avevo letto solo l'ultima parte,sul fatto della majong hai ragione ,conosco costa,ora dimmi una cosa ma sii sincero te lo compreresti minecraft per giocarci con le impostazioni all minimo e vedere che ti lagga un sacco.Penso di no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
te lo compreresti minecraft per giocarci con le impostazioni all minimo e vedere che ti lagga un sacco.

Il punto è che ci giochi comunque. Quindi nonostante i pochi fps ti diverte. Quindi sei debitore nei confronti dei creatori.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian spero tu stia scherzando,ho messo le impostazioni al minimo e non riesco a giocare.quindi perchè dovrei essere debitore ai creatori ?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bha io non mi diverto a vedere che mi lagga,prima non laggava quindi sti cazzo di creatori lo facessero meno pesante con meno requisiti

ho detto di gente che mw2 gli andava liscio e minecraft laggava.Ora fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bha io non mi diverto a vedere che mi lagga,prima non laggava quindi sti cazzo di creatori lo facessero meno pesante con meno requisiti

ho detto di gente che mw2 gli andava liscio e minecraft laggava.Ora fai tu

Vi prego bannatelo Vi prego bannatelo Vi prego bannatelo Vi prego bannatelo Vi prego bannatelo ...

Allora : NON-FARE-DOPPI-POST. Esiste il tasto "Modifica"

E poi : Comprati un pc decente, se il tuo computer và a carbonella non capisco che scusa tu abbia per non comprare Minecraft. E comunque, sei SEMPRE un debito con i creatori, perchè noi possiamo gentilmente usufruire del loro gioco, non sentirci obbligati a poterne giocare.

Poi, non puoi permetterti di dire "cazzo di creatori", mica sono tuoi amici.

E infine, a chi và mw2 e non Minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Su un forum ho letto così una volta.Vabbe lascia stare,io in questo post volevo sapere il fatto di cambiare versione non volevo che voi dicevate comprati minecraft,sei in debito ai creatori o cazzate del genere..non tanto cazzate un pò sono in debito ai creatori ma in realtà sono in debito con quello che ha fatto minecraft sp :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.