Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stachanov

Minecraft Multiplayer?

Recommended Posts

Ho visto che sul sito ufficiale di minecraft, ci sono 2 possibilità di download:

1) In browser / Download

2) play minecraft classic : single player /multiplayer

Ora vorrei sapere da voi, il primo download è a pagamento giusto ? Mentre col secondo,seppur giocando con una versione più vecchia di mine ho la possibilità di giocare online,giusto? Chiedo venia se ho capito male '-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che sul sito ufficiale di minecraft, ci sono 2 possibilità di download:

1) In browser / Download

2) play minecraft classic : single player /multiplayer

Ora vorrei sapere da voi, il primo download è a pagamento giusto ? Mentre col secondo,seppur giocando con una versione più vecchia di mine ho la possibilità di giocare online,giusto? Chiedo venia se ho capito male '-'

Allora la secoda opzione è per scaricare minecraftSP (single player) quindi niente server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è scritto anche multiplayer.

OT: sei dukio di wr.it ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaalur'...

in browser non rimembro che vuol dire, mentre download ti manda ad una pagina da cui scaricare launcher (dove metti il nome utente e pass dell'account premium per loggare) e server vanilla.

play minecraft classic significa che puoi giocare (senza scaricar nulla) a MCclassic, appunto in single o multy. il classic altro non è che una creative mod senza mob, items e crafting, ci sono solo i blocchi (e neanche tutti, giusto i principali...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaalur'...

in browser non rimembro che vuol dire, mentre download ti manda ad una pagina da cui scaricare launcher (dove metti il nome utente e pass dell'account premium per loggare) e server vanilla.

play minecraft classic significa che puoi giocare (senza scaricar nulla) a MCclassic, appunto in single o multy. il classic altro non è che una creative mod senza mob, items e crafting, ci sono solo i blocchi (e neanche tutti, giusto i principali...)

Na schifezza praticamente... capisco, ti ringrazio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è scritto anche multiplayer.

OT: sei dukio di wr.it ?

Yes, di wr.it e bf3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In browser significa che,invece di giocare avviando un programma,lo fai direttamente dal browser (quello che usi per navigare :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.