Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stachanov

Fps Online

Recommended Posts

Come da titolo,giocate o giocavate ad fps online ? Quali ? Che livello eravate ? Insomma parlate un pò .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Team Fortress 2 :3 e battlefield play4free :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocavo e gioco tuttora a battlefield bad company 2.

Spettacolo di gioco altro che quelle pippe di call of duty.Comunque sono al livello 21 e ho sbloccato tutte

le cose per le classi assalto,mezzi e medico.Mi manca il geniere e lo scout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a Battlefield 2 (sono al secondo unlock, quindi al quarto grado :3), Brick Force (secondo grado) e Ace of Spades (non ci sono gradi :asd:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a Battlefield 2 (sono al secondo unlock, quindi al quarto grado :3), Brick Force (secondo grado) e Ace of Spades (non ci sono gradi :asd:).

Mi spiegheresti un pò sti 2 giochi '-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato/gioco a Battlefield Bad Company 2 (abbandonato perchè i miei compagni sono passati al 3), Homefront (abbandonato per noia), Quake Live (ci gioco ancora contro i BOT a nightmare), Counter Strike: Source (ci gioco ancora), Team Fortress 2(uno dei miei fps preferiti, sto aspettando che lo introducano in Versus sull' ESL), Serius Sam HD: The First Encounter (comprato da poco, maledetti sconti di steam), Day of Defeat: Source(ci gioco ogni tanto con degli amici). Credo di averli elencati tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ti interessa ESL :) Ad utenza come sta messo tf 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT : Quella è la mia skin D: D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ha molti utenti nelle varie ladder, mi ricordo che quando giocavo nella 1v1 Soldier ero primo ma, come ho detto prima, non ci gioca molta gente. Se vi va di giocare con me aggiungetemi pure su steam: falenamortale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono non gioco.. su esl ho giocato a warrock,poker e briscola !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegheresti un pò sti 2 giochi '-'

http://www.ace-spades.com/

AoS è un videogioco in cui due squadre si combattono (Blu e Verdi) in due modalità di combattimento: CTF (Capture The Flag, ovvero si prende l'"Intel" della base nemica e lo si porta alla proprio base) o TC (Territorial Control, ovvero si devono conquistare delle basi).

Si può costruire e distruggere in tempo reale, ci sono tre "classi" tra cui scegliere, si possono creare mappe e si possono hostare servers. è gratuito anche se ancora in sviluppo.

http://www.brick-force.com/

Bf è un videogioco con varie modalità: CTF (uguale ad AoS, solo che le due squadre sono Rosso e Blu), Survival (tutti contro tutti), Map Maker (ovvero si costruiscono nuove mappe con altri giocatori o da soli se si hosta il server senza far entrare gli altri) e Team Battle (le due squadre si combattono ed ogni uccisione vale un punto, con un massimo a cui devono arrivare prima dell'altra). Guadagnando esperienza si sale di livello/grado; inoltre si guadagnano punti che si possono usare per prendere nuovo equipaggiamento (che però dura solo per tot di giorni, molto probabilmente per evitare che ci siano players con tutti gli oggetti "pompati"). è ancora in fase beta ma è gratuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio Point Blank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio Point Blank

Point Blank è pieno di rosikoni,che ti considerano un hacker per 1 volta che li uccidi.

p.s. A me piace far rosikare la gente... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Point Blank è pieno di rosikoni,che ti considerano un hacker per 1 volta che li uccidi.

p.s. A me piace far rosikare la gente... :asd:

grande neoriones io faccio la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battlefield play4free

This.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li elenco... COD4, KZ2, MW2 pochissimo, poco Resistance 2, poi Bad Company 2 tanto e ora Battlefield 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto giocando a combat arms che avevo abbandonato ma ora lo sto riprendendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono giocatore accanito di modern warfare 2, gli altri cod non hanno quel nonsochè che rendono MW2 così epico.

nonostante ciò reputo i batterfield ottimi giochi e preferirei che qualcuno non sparasse critiche a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Combat arms... non è un gran gioco,ma come ogni altro fps, è divertente giocarci insieme ad amici su teamspeak... e poi è gratis lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Combat arms... non è un gran gioco,ma come ogni altro fps, è divertente giocarci insieme ad amici su teamspeak... e poi è gratis lol

Come gioco è una gran figata, l'unica pecca è che come ogni fps gratuito ci sono gli shopper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che gli shopper gli hacker...almeno uno per room. Ormai la gente sta smettendo di giocare e la nexon pur di avere l'utenza regala item a cazzo..pensa che ho ricominciato a giocare (avevo smesso quest'estate) e mi sono trovato nell'inbox p90tr, subsonic, terrain backpack e un altra roba che non ricordo per 7 day...assurdo sono almeno 5 euro di nx (che di solito non regalano neanche 1 gp quegli infami )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che gli shopper gli hacker...almeno uno per room. Ormai la gente sta smettendo di giocare e la nexon pur di avere l'utenza regala item a cazzo..pensa che ho ricominciato a giocare (avevo smesso quest'estate) e mi sono trovato nell'inbox p90tr, subsonic, terrain backpack e un altra roba che non ricordo per 7 day...assurdo sono almeno 5 euro di nx (che di solito non regalano neanche 1 gp quegli infami )

Assolutamente vero, a me avevano regalato M416 camo per una settimana :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operiation7 Online livello 28 :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.