Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

[Amministrazione] Caso Ower.

Recommended Posts

Salve,

elencherò brevemente i fatti:

come sapete Thoringrad ha dato rifugio a Scafu ed Ower per un breve lasso di tempo.

Abbiamo venduto loro un terreno per 1800 zenar e quando Ower mi ha detto che voleva uscire per andare a vivere con Gianmix, l'ho ripagato dei 1800 zenar, non trovandomi materialmente a Thoringrad.

Tuttavia egli non è uscito dalla città ed ha messo in vendita la casa per 1100 zenar.

Un cittadino di Thoringrad l'ha comperata, e così ora Ower si ritrova con 1100 zenar più di quanto gli spettassero.

Non chiederemo risarcimento all'Unione perché si tratta di una cifra insignificante e perché sarebbe di cattivo gusto, visto le buone relazioni che in passato ci hanno permesso di fondare la città.

Volevo semplicemente fare presente la questione ai Signori del Senato, affinché questo comportamento non possa essere considerato la "norma" nell'URMM, visto che ower sarebbe riuscito pure a guadagnarci dalla momentanea sosta a Thoringrad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono... Che avete capito? :asd:

Non mi sono ripreso i soldi e non li rivoglio... Se un giorno andrò a Thoringrad, mi hanno già detto che non dovrò pagare per il plot :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Gianmix se ower userà quei 1100 per la tua città va bene; noi non li chiediamo indietro. Semplicemente lo dovevo fare presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay ho sbagliato, quando tu hai comprato il mio plot avevo già messo in vendita il plot per 1100, pensando che te lo saresti preso tu. Non intendevo rivenderlo e guadagnarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto poi io il plot l'ho comprato a 2000 zenar... Quindi il guadagno nostro sarebbe di miseri 100 zenar :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.