Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kekkone94

Perchè Odiare Il Capobastone ?

Recommended Posts

Ospite

Ed ho pure quello con l'uva passa

VemYy.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riformulo la mia frase, Sono un Fan del TheCapoBastone.

I fan del capobastone APPARTE THE GRANDE SCAVATORENERO sono tutti BM.

Felice ora? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fan del capobastone APPARTE THE GRANDE SCAVATORENERO sono tutti BM.

Felice ora? D:

Esattamente quando dici a qualcuno se è "felice" allora ritorna triste.

Mica per forza tutti i fan del TheCapoBastone sono BM,.

Ed ho pure quello con l'uva passa

VemYy.jpg

Bleah con l'uva passa, Fai una petizione per difendere i tuoi diritti di mezzo-staffer :3

P.s: Adoro quell'immagine lol.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci sia gente che rompe i coglioni sul "perché odiare capobastone" è un motivo sufficiente per odiare il capobastone :sisi:

Ciao

Ian

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Fa video tutti uguali con le stesse due idee a ripetizione. Visti i primi due o tre video visti tutti. E comunque solo i primi due fanno ridere.
  2. I video sono di griefing. Hanno lanciato una marea enorme di bimbiminkia che hanno rovinato decine centinaia di server di tutto il mondo solo per rimediare ad un vago senso di impotenza emulando un tizio visto su youtube
  3. il griefing è il male. Il griefing è teppismo. Non ho le palle di andare fuori a rompere le vetrine, gioco a minecraft e distruggo il lavoro altrui.
  4. Non si può danneggiare il lavoro altrui. Gestire un server costa tempo e denaro, spesso molto tempo e molto denaro. Non meritano di venire distrutti per il primo bimbominkia che passa
  5. Il limite non è la fantasia, ma sono i limiti degli altri. Se un admin costruisce un server io non ho diritto di distruggerlo. Il server è una proprietà dell'admin e non sono un cazzo di nessuno, se non un bimbominkia frustrato, per decidere se il modo in cui TU giochi è bene o male. Altrimenti gioca in singolo.
  6. La comicità di capobastone è gretta e bassa come poche. Volgarità e teppismo come la migliore italia1. Rappresentano il peggio della società italiana e andrebbe evitata come la peste.
  7. l'omofobia sappiamo tutti cos'è.
  8. I riferimenti ad arancia meccanica sono pessimi. Anzi, sono patetici.
  9. Il griefer che salva i nerd è una stronzata epocale. Come se una persona che passa ore a distruggere i server non fosse nerd.
  10. Capobastone è il nome di un grado della 'ndrangheta, e solo per la scelta di questo nome il Capobastone si merita tutto il mio odio.
  11. loquendo fa schifo dopo un po'. Smette di far ridere dopo il secondo video.
  12. Il suo esercito di bimbiminkia ha costretto molti server a usare bukkit e mod. Non può più esistere un server grosso vanilla.
  13. I suoi emuli sono gente senza cervello che pensa di essere figa distruggendo il lavoro altrui e usando loquendo. Un immenso eserciti di emuli bimbiminkia incapaci di ottenere una propria personalità o peggio un proprio personaggio.
  14. Quegli stessi emuli creano una società che promuove la diffusione di hack sempre più complesse per aggirare le protezioni di bukkit
  15. Quelle stesse hack hanno costretto a peggiorare notevolmente le condizioni di The Lost Lands obbligando all'uso di Spoutcraft, che a molta gente non funziona come dovrebbe (me per primo)
  16. Capobastone finalmente si è mostrato in video usando un passamontagna e una wakisashi taroccata comprata al mercato dell'usato sotto casa e un cappello costa crociere inclinato a 45° alla facciazza di un sacco di morti.
  17. La Wakisashi non si impugna come la impugna lui, ma manco una katana né qualunque altra arma.
  18. Cerca di essere minaccioso col passamontagna da gang mentre invece è un piccolo bimbominkia in sovrappeso, ovvero lo stereotipo del nerd pre big bang theory
  19. Tentò di essere minaccioso, ma fallì pienamente. Io ho armi molto più cattive di una wakisashi tarocca.
  20. il griefing è il male.

Mia sorella vorrebbe sposarti :sisi:.

Solo che non ho una sorella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia sorella vorrebbe sposarti :sisi:.

Solo che non ho una sorella.

LOL.

Io credevo che capo si mostrava davvero,invece vedo solo un tizio che ricorda l'anger di brink che fa lo sborone...

Epic Fail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

siete invidiosi hahahahha

Ed ecco a voi un perfetto esempio di BM, che ritrovandosi a corto di argomentazioni per supportare la sua tesi usa la vecchia carta dell'invidia. Mi dispiace ma non ci casca più nessuno in simili banalità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiii, il primo BM discepolo :'D

Ora ci si inizia a divertire :asd: (sempre che il topic non venga chiuso prima per flame :ops:)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Siiii, il primo BM discepolo :'D

Ora ci si inizia a divertire :asd: (sempre che il topic non venga chiuso prima per flame :ops:)

Sottovaluti l'efficienza dello staff :sisi:

Comunque mi sembrava troppo bello per essere vero. Non ci credevo che per una volta in un thread anche la gente che difende CapoBastone dava una sottospecie di argomentazione ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviato (modificato)

Forse c'è anche bisogno di un video :asd:

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CapoBastone potrebbe riprendere una nuova cariera facendo il "Voldemort" oppure " L'Israphel" di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  1. Non si può danneggiare il lavoro altrui. Gestire un server costa tempo e denaro, spesso molto tempo e molto denaro. Non meritano di venire distrutti per il primo bimbominkia che passa

Purtroppo questa cosa è successa anche a me :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è giusta questa cosa? Io sono fan (per così dire) di Capobastone mi piacciono i suoi video anche se ripetitivi, ma non sono un bimbominchia (almeno questo è quello che qualcuno del forum mi ha detto...)

Quindi l'abito non fa il monaco...

P.S. le barzellette (per cosi dire) di CapoBastone non fanno ridere.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è giusta questa cosa? Io sono fan (per così dire) di Capobastone mi piacciono i suoi video anche se ripetitivi, ma non sono un bimbominchia (almeno questo è quello che qualcuno del forum mi ha detto...)

Quindi l'abito non fa il monaco...

P.S. le barzellette (per cosi dire) di CapoBastone non fanno ridere.

Quindi la domanda è: perché ti piacciono i suoi video?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la domanda è: perché ti piacciono i suoi video?

Ciao

Ian

Perchè i suoi primi 3 video mi sembravano innovativi non sapevo esistesse il griefing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviato (modificato)

Ma se dei suoi video trovi "belli" solo i primi allora vuol dire che condividi l'opinione di Syne, quindi non hai ragioni per apprezzare i successivi video. Se apprezzi 3 video su 20/30 di una persona non sei un fan, al massimo puoi dire che non disprezzi il canale.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la prima volta che ho visto CapoBastone, il primo video, mi stavo scompisciando dalle risate lo ammetto, ma gli altri essendo uguali identici, in cui la forma è qualche cosa di satanico in cui Matteo Montesi viene montato sul video e anche male, beh io non lo trovo più, ma proprio per niente divertente.

Poi come Syne nel suo lungo elenco ha scritto, non è giusto che a causa di BM seguaci per così dire del """""maestro"""""", migliaia e dico migliaia di euro vengano buttati nel cesso.

Solamente perchè pensano che così abbiano dato un senso alla loro già misera vita.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un paio di video di Capobastone.

Il primo l'ho retto, il secondo ho dovuto interrompere a metà per la noia.

Quello stesso male di cui lui parla -nerdismo e menate varie dei giocatori che ricostruiscono la Luna su Minecraft- ha colpito lui stesso, e il bello è che nemmeno se ne rende conto.

Lui quando griefa per protesta, sta griefando il suo stesso cervello.

Ahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, anche io seguo pardon, qui devo dire sono fan del Capobastone, sono un BM?

mi piacciono (mh... mi piacevano :/) i suoi video perchè sono diversi dagli altri (scusate, devo usare sempre il passato, ormai l'hanno copiato a destra e a manca), hanno insomma presentato al pubblico qualcosa di nuovo, e tutte, TUTTE le idee diverse dalla massa (prendete i video del capo, ma anche, che so, angry birds o lo stesso minecraft) penso che siano da lodare, a prescindere dai propri gusti personali, anche se spesso piacciono, perchè *si rivolge verso le software houses*

SONO LE NUOVE IDEE CHE ATTIRANO LA GENTE, NON I SOLITI FPS CON GRAFICA CINEMATOGRAFICA! SVEGLIA!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente quando dici a qualcuno se è "felice" allora ritorna triste.

Mica per forza tutti i fan del TheCapoBastone sono BM,.

No, perchè ovviamente la gente che lo segue SERIAMENTE ha l'età media di 20/30 anni diplomati e laureati.

Ma suvvia, lo so che mi odi ma non cercare di aver ragione quando per trovare una scusa chiedi al tuo animale domestico, la gente che crede che capobastone E' un BM.

PS: Lo so benissimo che ti passa la voglia di essere felice, è fatto apposta :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO LE NUOVE IDEE CHE ATTIRANO LA GENTE, NON I SOLITI FPS CON GRAFICA CINEMATOGRAFICA! SVEGLIA!!

Mio dio, ti bannerei a vita solo per il caps

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, mi avete fatto arrabbiare davvero: non si può ridicolizzabile il termine crew

con capobastone! è un insulto a tutte le crew serie (se esistono :facepalm: )

il termine crew significa:

Nell cultura hip hop, la crew (equipaggio in inglese) è un gruppo di persone che collabora ad un progetto artistico o culturale, come ad esempio un gruppo di ballo, formato da b-boy, o un gruppo di writers. Come altri termini legati a subculture giovanili, esistono grafie alternative, come krew o kru. Allo stesso concetto fanno riferimento le parole "tribù", "clan" o "klan", "clique" o "click", oppure "family nel caso del krump.

In ambito musicale la crew è un gruppo dinamico che può realizzare canzoni e album sotto un unico nome ma può anche essere vista come un aiuto ed uno sprone al singolo artista per le proprie realizzazioni personali: ne è un celebre esempio il Wu-Tang Clan.

Nel writing spesso gli artisti di una stessa crew dipingono insieme, per ottenere un risultato di maggiore effetto sia come dimensioni che come cura del particolare; nelle situazioni in cui l'"opera" è fatta di nascosto, essa deve essere realizzata velocemente e un alto numero di partecipanti rende più rapida la realizzazione. Solitamente in queste crew ognuno ha la sua specialità, come per esempio: la resa grafica delle lettere, delle figure stilizzate o fumettistiche, o la semplice capacità di firmare molti edifici con la propria tag e il nome della crew in un'unica notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, mi avete fatto arrabbiare davvero: non si può ridicolizzabile il termine crew

con capobastone! è un insulto a tutte le crew serie (se esistono :facepalm: )

il termine crew significa:

Nell cultura hip hop, la crew (equipaggio in inglese) è un gruppo di persone che collabora ad un progetto artistico o culturale, come ad esempio un gruppo di ballo, formato da b-boy, o un gruppo di writers. Come altri termini legati a subculture giovanili, esistono grafie alternative, come krew o kru. Allo stesso concetto fanno riferimento le parole "tribù", "clan" o "klan", "clique" o "click", oppure "family nel caso del krump.

In ambito musicale la crew è un gruppo dinamico che può realizzare canzoni e album sotto un unico nome ma può anche essere vista come un aiuto ed uno sprone al singolo artista per le proprie realizzazioni personali: ne è un celebre esempio il Wu-Tang Clan.

Nel writing spesso gli artisti di una stessa crew dipingono insieme, per ottenere un risultato di maggiore effetto sia come dimensioni che come cura del particolare; nelle situazioni in cui l'"opera" è fatta di nascosto, essa deve essere realizzata velocemente e un alto numero di partecipanti rende più rapida la realizzazione. Solitamente in queste crew ognuno ha la sua specialità, come per esempio: la resa grafica delle lettere, delle figure stilizzate o fumettistiche, o la semplice capacità di firmare molti edifici con la propria tag e il nome della crew in un'unica notte.

:litebo: Kiwipedia

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.