Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ospite

Kingdom Hearts 3

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti, creo questo thread non perché ho novità sull'uscita del gioco, ma per pura curiosità su eventuali novità di cui sono all'oscuro o che usciranno in futuro. Vorrei usare questo thread, infatti, per future news sulla saga in generale come l'ormai vicino (spero) BBS2 che mi auguro conduca ad un sequel. Secondo la mia modesta opinione se ci sarà un sequel ci sarò anche un Remake in HD per la PS3 e spero anche Xbox360. La mancanza di un remake per il decimo anniversario del gioco non farebbe altro che rafforzare l'ipotesi che la saga sarà abbandonata dopo gli spin off già annunciati.

Come la pensate? Ci sarà un sequel? Sarà su questa generazione di console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato e finito Kingdom Hearts 1 & 2 e ho giocato a Kingdom Hearts Chain of Memories e 358/2 Days.

Sono 6 anni che aspetto Kingdom Hearts 3, Ho giocato a Kingdom Hearts Birth By Sleep ed è favoloso.

Ora sto aspettando Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance che proprio 1 settimana fa, Tetsuya Nemura ha annunciato che quando finiremo il gioco, invece di spegnere il 3DS di aspettare la fine dei crediti, Scommetto che ci sarà un Finale segreto.

Sperando finalmente che sia Kingdom Hearts 3, Comunque io spero che non finisca mai questa saga (Ma tanto finirà), Sono bellissimi i Kingdom Hearts, sperando di vederne uno per PS Vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviato (modificato)

A proposito, sono indeciso se prendere PS vita o 3DS, più che altro li prendo per andare avanti nella saga KH. BBS2 sarà per Vita o 3DS?

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, sono indeciso se prendere PS vita o 3DS, più che altro li prendo per andare avanti nella saga KH. BBS2 sarà per Vita o 3DS?

Ma sicuramente sarà per PS Vita!

Se sei indeciso, guarda i giochi che ti interessano e le esclusive! (Come dice il saggio Farenz)

Beh tipo io ho preso il 3DS e prenderò la Vita xD

Comunque come console è migliore la PS Vita quello è sicuro, ma anche il 3D e i giochi del Nintendo 3DS sono ottimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tornando on topic, se ci sarà un Remake HD uscirà a settembre essendo stata la data di rilascio di KH 1... almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, ancora non hanno parlato di nulla e dovrebbero fare uscire qualcosa a settembre? Forse sì, Chi lo sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.