Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
OsokoTanaka

Problema Multi. Non Accede A Nessun Server

Domanda

Quando provo a connettermi ad un qualunque server esce questo messaggio "internal exception java.net.socketexception connection reset"

edit: con altri server invece impiega troppo tempo perla connessione e si chiude.

Ho cercato su google, molti spiegavano la natura del problema, ma pochi offrivano una soluzione. Tra questi vi linko la risposta più esaustiva di un utente su yahoo answers http://answers.yahoo...10182341AApLvjJ

Non saprei da dove partire sinceramente, il firewall ce l'ho completamente disattivato e neanche funziona.

Mi trovo su mac comunque. |:

Aiutatemi a giocare in multi perchè in singolo mi inizio a sentire decisamente solo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Succede generalmente quando stai giocando su un server e l'host lo chiude. Nelle tue circostanze purtroppo non conosco una soluzione, potresti provare a disinstallare minecraft e reinstallarlo.

*non credo comunque che c'entri java.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

provato ma nulla. Ho provato 10 e più server ma a nessuno riesco a connettermi....mah -.-

Comunque +1 for you.

Altre possibili soluzioni? Alcuni server mi danno altri errori, tipo "too much time connection closed" ecc. quindi credo sia un problema di client, più precisamente di porte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

anche a me lo stesso problema, forse per la 1.2.3 i server cracked non funzionano più =(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Potrebbe essere che quei server ancora non hanno aggiornato alla 1.2.3, per giocare su quei server devi effettuare il downgarde di minecraft alla 1.1 scaricando il .jar e sostituendolo...

Scrivici se ti serve il link di download, così lo carricheró

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.