mario9564 17 Inviato Marzo 4, 2012 Salve a tutti,sono qui per chiedere se 2 o massimo 4 persona vogliano giocare con me in un server di minecraft fatto con il technick paco ovvero il tekkit,queste persone mi serviranno per i miei let's play di minecraft,fatemi sapere ciao ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppezeta 5 Inviato Marzo 5, 2012 Wow se fai dei let's play allora chiamami ! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Marzo 5, 2012 XD aggiungimi mario9564 su skype,poi ne parliamo ora sono un po' nei casini :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Marzo 5, 2012 Sono disponibile anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioLolllo 0 Inviato Marzo 5, 2012 Anche io sarei disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Marzo 6, 2012 aggiungetemi su skype mario9564 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheChrisG 0 Inviato Aprile 1, 2012 anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti