Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Outlander999

Il Mercato Internazionale Può Essere Usato Come Banca...?

Recommended Posts

Visto che sono appena stato derubato di 40 diamanti, 1 armatura completa diamante, 3 chest piene di carbone, redstone, ferro e oro, 1 chest piena di pozioni, ecc. ecc. mi chiedevo se il Mercato Internazionale potesse essere usato per mettere al sicuro la merce.

Caricandola, e non mettendola in vendita.

Ci sono limiti / divieti in tal senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...non penso ci siano problemi.Carichi la roba e non la metti in vendita,zero problemi proprio.Ma tu non eri di Dalmasca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo faccio da tempo e nessuno mi ha mai detto nulla, però c'è una tassa quando si ritira penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però c'è una tassa quando si ritira penso

Oddio davvero :mellow: ?Non me ne sono mai accorto...la tassa l'ho vista solo come fee quando metti la roba in vendita.Qualcuno conferma :huh: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio davvero :mellow: ?Non me ne sono mai accorto...la tassa l'ho vista solo come fee quando metti la roba in vendita.Qualcuno conferma :huh: ?

non ricordo se era solo per la vendita o anche per ritirare, qualcuno dovrebbe controllare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tassa c'è quando fai un'asta ed è in percentuale rispetto al prezzo di mercato (non al prezzo in cui vendi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tassa c'è quando fai un'asta ed è in percentuale rispetto al prezzo di mercato (non al prezzo in cui vendi).

Imho se non ho capito male è un modo per non far deprezzare troppo gli item giusto?Se qualcuno abbassa di troppo il prezzo,pagherà tantissimo di tasse(fee)....Era una cosa che avevo notato da tempo questa,e per questo sto "evitando" di mettere al MI la roba che si è deprezzata tantissimo, a quanto pare la maggior parte delle persone non lo nota(anche perchè è scritto piccolo piccolo) e mettono prezzi assurdamente bassi.Se fosse possibile(richiesta allo staff) mettere la scritta più "evidente" in modo tale da far capire a tutti quanto poco sia conveniente mettere prezzi bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...non penso ci siano problemi.Carichi la roba e non la metti in vendita,zero problemi proprio.Ma tu non eri di Dalmasca ?

:ahsisi: (e lo sono ancora)

Pensavi che i Dalmascani non conoscessero l'Immenso Potere del M.I?

Fatti avanti, fellone!!! :litebo:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente gli eremiti usano il MI come banca per quello ho fatto quella domanda tutto qui :D .

Personalmente lo troverei scomodo aprire il sito per inviarmi qualcosa...se ho bisogno di 2 secchi e nel MI ne ho 12 devo ritirarli tutti e rimetterne 10 dentro.Troppo lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la tassa subentri qual'ora venga messo in vendita un oggetto e la tassa DOVREBBE essere pagata dall'acquirente e non dal venditore... questo è stato fatto per evitare il crollo di prezzi di certi item, nel possibile. appunto nel possibile perchè c'è veramente troppa redstone XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.