Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
wolf7227

Canale Youtube

Recommended Posts

Salve a tutti! ^^

Oggi mi è venuta l'idea di aprire un canale YT su minecraft, anche solo per divertirmi un pò! :)

Il proggetto non è sicuro ma se lo farò come potrei iniziare? Avevo pensato a dei live commentary con delle mod! Se vi piace l'idea consigliatemi delle mod da usare! Aspetto risposte!

Ciao a tutti da wolf7227! =)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo con un esperienza personale dietro : fai video di altro oltre al gioco.

E poi, tante piccole cose:

  • Carica video spesso
  • Fai contest
  • I video, questo punto è molto imporante, devono essere pieni di cazzate varie : effetti ralent per i momenti fail, musiche per i momenti cazzeggio (esempio metti la cavalcata delle valchirie prima di far fuori 5 creeper di fila), spezzoni di qualcosa che faccia minimamente ridere e altro. Dio benedica Sony Vegas
  • I primi tempi rispondi sempre a tutti i messaggi che ti arrivano.
  • Nei video, ridi e scherza sempre, magari con battutine idiote ma che strappano una risata
  • Preperati delle frasi da dire se rimani per un momento senza idee
  • Evita la volgarità eccessiva : un "Dio po**o" quando crepi da una caduta enorme và bene, tirare degli insulti a tutti i santi solamente perchè ti è caduto uno stick a terra è esagerato
  • Se i video sono di giochi che fanno paura, fai un dualcommentary con un amico yuttubber (meglio se famoso, per esempio un let's play con LordCreeper, MrAnto, DukeP00L o qualcun altro di conosciuto ha più visualizzazioni)
  • Se vuoi, chiedi MiPiace ogni volta nella descrizione del tuo video (oppure li baratti per un video. Es : 50 MiPiace nuovo video di ._._._._._._.)
  • Se non segui il metodo precendente, avrai sempre l'espediente in ogni caso di dire : Non vi ho mai chiesto di iscrivervi ma siete saliti comunque :3 )
  • Non credevo fosse possibile, ma i video dove ti incazzi fanno molte visualizzazioni

E poi :

  • Non fare video dove recensisci mod, pare che ai bimbi-fun di Mimmoz questo non vada bene (nonostante invece a Mimmoz stesso la cosa passi lì per lì)
  • Non usare il technic pack o la mixture mod : il primo perchè ti farebbe hackerare il canale da Ian, il secondo perchè (oltre a fare schifo), non è tuo. Se crei tu un mix di mod molto carine sei un prafo pampino :3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo con un esperienza personale dietro : fai video di altro oltre al gioco.

E poi, tante piccole cose:

  • Carica video spesso
  • Fai contest
  • I video, questo punto è molto imporante, devono essere pieni di cazzate varie : effetti ralent per i momenti fail, musiche per i momenti cazzeggio (esempio metti la cavalcata delle valchirie prima di far fuori 5 creeper di fila), spezzoni di qualcosa che faccia minimamente ridere e altro. Dio benedica Sony Vegas
  • I primi tempi rispondi sempre a tutti i messaggi che ti arrivano.
  • Nei video, ridi e scherza sempre, magari con battutine idiote ma che strappano una risata
  • Preperati delle frasi da dire se rimani per un momento senza idee
  • Evita la volgarità eccessiva : un "Dio po**o" quando crepi da una caduta enorme và bene, tirare degli insulti a tutti i santi solamente perchè ti è caduto uno stick a terra è esagerato
  • Se i video sono di giochi che fanno paura, fai un dualcommentary con un amico yuttubber (meglio se famoso, per esempio un let's play con LordCreeper, MrAnto, DukeP00L o qualcun altro di conosciuto ha più visualizzazioni)
  • Se vuoi, chiedi MiPiace ogni volta nella descrizione del tuo video (oppure li baratti per un video. Es : 50 MiPiace nuovo video di ._._._._._._.)
  • Se non segui il metodo precendente, avrai sempre l'espediente in ogni caso di dire : Non vi ho mai chiesto di iscrivervi ma siete saliti comunque :3 )
  • Non credevo fosse possibile, ma i video dove ti incazzi fanno molte visualizzazioni

E poi :

  • Non fare video dove recensisci mod, pare che ai bimbi-fun di Mimmoz questo non vada bene (nonostante invece a Mimmoz stesso la cosa passi lì per lì)
  • Non usare il technic pack o la mixture mod : il primo perchè ti farebbe hackerare il canale da Ian, il secondo perchè (oltre a fare schifo), non è tuo. Se crei tu un mix di mod molto carine sei un prafo pampino :3

Grazie terrò a mente i tuoi consigli! Comunque non avevo intenzione assolutamente di usare un modpack pronto! Volevo semplicemente raccoglierne un paio e iniziare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Massy, sono consigli molto utili, che ho tenuto a mente anche io.

All'inizio non fare subito tipo Let's Play o cose varie, falle dopo un po', quando hai un po' di utenza, che sei sicuro che ti seguiranno. All'inizio puoi magari iniziare a recensire una TP o fare un tutorial su come installare una mod complicata, allora ok.

Poi un'altra cosa che io personalmente ho tenuto a mente è ... Trova un buon nome per le varie serie, perchè avere il classico titolo "tutrial ttomanyitems trololol 1.2 XD" sinceramente non lo guarderei mai, ma pechè vuol dire che è uno che non ha stile nel fare le cose o neanche fantasia. Invece se ci trovi già una cosa in cui anche il titolo è impostato bene, beh vuol dire che sei una persona seria che sa il fatto suo.

Poi come ha detto Massy, ridi e scherza che fa bene alla salute e anche al numero di iscritti xD.

Spero che ti sia stato utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviato (modificato)

Ti consiglio di provare un po' di tutto all'inizio, dopodiché capirai in cosa sei più bravo o diverso dalla massa, concentrati su quello.

  • Evita la volgarità eccessiva : un "Dio po**o" quando crepi da una caduta enorme và bene, tirare degli insulti a tutti i santi solamente perchè ti è caduto uno stick a terra è esagerato

Probabilmente non mi segui neanche.... ma era riferito a me? :asd:

EDIT: mi sono appena reso conto della modestia che dimostro in questo commento, lascia stare :facepalm:

Non fare video dove recensisci mod, pare che ai bimbi-fun di Mimmoz questo non vada bene (nonostante invece a Mimmoz stesso la cosa passi lì per lì)

Ma è Mimmoz che si lamenta o solo i fan?

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è Mimmoz che si lamenta o solo i fan?

A quanto ho capito per lui la cosa è indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A quanto ho capito per lui la cosa è indifferente

Ah ok, avevo capito che se la prendeva. I fan BM rimangono un problema comunque, ma capitano a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti ora vedrò di fare 2-3 video e poi deciderò se caricarli! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.