Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mettez

Nuova Azienda Internazionale: Shopping House!

Recommended Posts

Salve a tutti!!!!

Sono Mettez, cittadino di riluiv, io ed un mio compagno, Mr.Mozzarillo abbiamo aperto una nuova catena di empori in tutto il mondo, e vorremo costruirne uno anche a Parvi!

Il vostro assistente kitty potrà darvi ulteriori informazioni.

Vi spiego solo delle caratteristiche generali e le nostre richieste.

Il nostro negozio offre tutti materiali a portata di tutti! se vi servono armature armi o pozioni potete ordinarle oppure comprarle in negozio! Nessun oggetto ha provenienza eremitica, tutti prodotti a Riluiv.

Made in Riluiv xD

Le modalita' di acquisto:

Ci sono due modalità: la prima in negozio, prezzo fisso, il classico market cittadino.

la seconda e' su Ordinazione, basterà' contattarci (anche sul forum) ed avrete QUALSIASI oggetto.

Pozioni, armi, armature, Tutto Comodamente portato FINO A CASA VOSTRA.

L'ordinazione avverrà sul forum o ingame e vi assicuriamo un servizio rapido e GRATUITO di trasporto fino alla vostra citta'! Ovunque voi siate noi arriviamo!

Il Pagamento viene effettuato durante l'ordinazione (per evitare che qualcuno ci chiami fino a Sendai e poi ci mandi via xD) Ovviamente avete la sicurezza e l'affidabilità di due cittadini. In caso di problemi ci assumiamo tutte le responsabilità.

Chiunque può' unirsi a noi, come Socio. L'entrata costa 1000 zenar (non e' per guadagno personale ma per espandere sempre il nostro mercato) ed ovviamente condividerete tutti i guadagni.

Contattateci!!!

(PER IL SINDACO DI PARVI)

Gentilissimo,

Chiediamo un plot in centro citta'.

Ovviamente lo paghiamo, visto che nn c'e' disponibilità' siamo disposti a comprarlo da un cittadino (sempre se lui lo voglia) Il nostro obiettivo e' una zona centrale, con grande flusso di gente.

Le chiedo di contattarmi per eventuali chiarimenti.

Cordiali Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Intanto cerchiamo un socio a Parvi, domani vi dico tutto meglio, basta che viva in una zona centrale e trafficata xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abito nel 5° cerchio xD ultimamente è trafficato per via dei nuovi player che entrano xD e poi non ho mille zener hahahah quindi non sono la persona giusta ngueeeee :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salute a Voi Mettez.

Il sistema economico Parviano è un sistema molto particolare, suddiviso in monopoli di stato ai quali è possibile vendere ciò che si possiede per un guadagno veloce e sicuro.

Al momento non è gestito l'acquisto di oggetti dall'esterno ma stiamo lavorando perchè nasca una fabbrica nazionalizzata che possa produrre qualsiasi cosa il cliente necessiti.

In questo ambito non mi è possibile aprire un plot shop a persone esterne alla cittadinanza.

In ogni caso, stiamo valutando la vostra proposta e non appena ci sarà possibile darvi un plot ambasciata in modo da potervi fare intervenire attivamente in città saremo ben lieti di contattarvi.

MortisRigor

off: Mettez al momento non posso darvi plot o diritti di alcun genere perchè stiamo studiando un sistema economico migliorato. appena riusciamo a metterlo a punto ti contatto ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abito nel 5° cerchio xD ultimamente è trafficato per via dei nuovi player che entrano xD e poi non ho mille zener hahahah quindi non sono la persona giusta ngueeeee :(

Cmq quando si potra', non e' mica un problema i soldi :D

I 1000 zenar servono all'acquisto di un plot, quindi se vuoi darci il tuo (quando si potrà) non dovrai pagare i 1000 ;D

Salute a Voi Mettez.

Il sistema economico Parviano è un sistema molto particolare, suddiviso in monopoli di stato ai quali è possibile vendere ciò che si possiede per un guadagno veloce e sicuro.

Al momento non è gestito l'acquisto di oggetti dall'esterno ma stiamo lavorando perchè nasca una fabbrica nazionalizzata che possa produrre qualsiasi cosa il cliente necessiti.

In questo ambito non mi è possibile aprire un plot shop a persone esterne alla cittadinanza.

In ogni caso, stiamo valutando la vostra proposta e non appena ci sarà possibile darvi un plot ambasciata in modo da potervi fare intervenire attivamente in città saremo ben lieti di contattarvi.

MortisRigor

off: Mettez al momento non posso darvi plot o diritti di alcun genere perchè stiamo studiando un sistema economico migliorato. appena riusciamo a metterlo a punto ti contatto ;)

Grazie mille per la disponibilità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peraltro il costo di plot in Parvi è di 5000zenar

siamo abbastanza esosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.