Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
TheBlackIceFire

Aiuto Per Installare Mod

Domanda

allora come ho detto nella presentazione sono un nabbo in questo campo quindi spero di riuscire a spiegarvi tutto bene.

il mio scopo è fare un let's play con alcune mod installate in minecraft 1.2.3 le mod sono:

-toomanyitems

-modloader

-recipe book

-more mobs

-sandwiches

-simple magic

-extra ore mod

l'ultima è solo x 1.1 quindi vi chiedo se ne conoscete una simile x la 1.2.3 oppure se ci sono delle possibilità che venga aggiornata

la domanda principale è:

Qualcuno è così buono da scrivermi una guida generale per installare queste mod? se installo toomanyitems poi la modloader fa crashare il gioco e viceversa eppure tolgo la meta-inf... la parte peggiore è che minecraft crasha chiudendosi direttamente quindi non posso mandarvi la scritta con tutti gli errori e mi scuso per questo.

è per un let's play su youtube e se vi chiedo di fare una cosa così mirata è solo perché non sò dove mettermi le mani, ripeto sono un nabbo e non mi vergogno ad ammetterlo nell'installare mod e ho un grande bisogno di aiuto

vi ringrazio in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Sono probabilmente poco indicato a rispondere alla domanda, ma quelle poche mod che ho installato avevano delle spiegazioni passo passo dall'autore stesso, e generalmente se non avevano un installer proprio bastava caricare lo zip in mcpatcher...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

escludendo sandwiches le altre dicevano che richiedevano il modloader e che poi bastava installarle come sempre cioè:

le metti in .minecraft/bin dentro il file minecraft.jar elimini il meta-inf e fai partire minecraft... però non funzionano mai D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.