Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ilcacciastruzzi

Spiral Knights

Recommended Posts

Spiral Knights è un MMO free to play scaricabile da Steam, il gioco si basa sui "Dungeon" ,nel gioco sono la cosa principale.

All'inizio partiamo con un tutorial dove ci spiegano i vari comandi ecc.ecc. .

Dopo aver fatto il tutorial ci "teletrasportano " nel Rescue Camp , ovvero la "base" , dove possiamo comprare armi , armature , far partire le quest....

Io lo trovo molto carino , non ho detto tutto su questo gioco , perchè dopo veniva lunghissimo , se volete sapre di più ho fatto un piccolo video http://www.youtube.com/watch?v=G3-jG-7waRM .

Se avete delle domande , chiedete pure , sono a vostra disposizione ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tanto free to play a me non sembra. Appena arriva il gioco vero e proprio per potenziare il PG devi pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto free to play a me non sembra. Appena arriva il gioco vero e proprio per potenziare il PG devi pagare.

Tanto free to play a me non sembra. Appena arriva il gioco vero e proprio per potenziare il PG devi pagare.

Stai scherzando spero?All'inizio nessuno ti chiede di pagare -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quando ho superato il livello tutorial mi è comparso una breve spiegazione di un metodo per potenziare il PG o le armi attraverso bonus che vanno comprati. Minimo minimo è un pay to win. Comunque bel gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho superato il livello tutorial mi è comparso una breve spiegazione di un metodo per potenziare il PG o le armi attraverso bonus che vanno comprati. Minimo minimo è un pay to win. Comunque bel gameplay.

SI ma non sei costretto , io quello intendevo , le armi le sblocchi piu avanti , cioè non aumenta il livello del tuo pg , ma il livello delle tue armi , non so se è chiaro , cmq grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso e mi sono rotto le bolle dopo due orette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi pagare per usare gli ascensori che ti fanno andare avanti nei livelli.. Preferirei pagare il gioco qualche euro e non pensarci più.. Comunque non lo pagherei lo stesso perchè non mi piace lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi pagare, puoi usare energia gratis ricaricabile.

PS: Bell'avatar :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello anche il tuo!

Comunque induce a pagare, è un pay to win come dice TIG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace, cioè non ci capisco quasi nulla sugli ascensori e sui vari livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello anche il tuo!

Comunque induce a pagare, è un pay to win come dice TIG

Concordo pienamente, nonostante non me ne importi moltissimo, è frustrante poter giocare solo mezz'ora senza mendicare energia ai paganti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.