Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gioint

Urgente Bisogno Di Pionieri Per Solengrad

Recommended Posts

Data la richiesta dei sindaci dell' URMM di abbreviare i tempi di fondazione, l'unica mancanza attuale sono i pionieri. La questione del numero di cittadini però, riteniamo io e brennows, non sarà un problema per la città, poichè crediamo che il progetto e la composizione della città attirerà molta gente, in seguito alla fondazione. Chi è disponibile alla fondazione, faccia in modo di farlo sapere in questo topic. Magari in breve tempo, poichè l'intenzione era di mandare la richiesta in questi giorni. Grazie

futuro ministro di Solengrad Gioint

Brennows

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere due città in sviluppo sarà una bella sfida. Sfida che vinceremo, ovviamente. Vorrei sapere quanti pionieri vi mancano. Al limite, se nessun cittadino ha voglia di trasferirsi, possiamo attirare i nuovi a Thoringrad e chiedergli se sono disposti a far parte della nuova città di Solengrad, rimanendo provvisoriamente a Thoringrad fino a che non si raggiunge la quota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere due città in sviluppo sarà una bella sfida. Sfida che vinceremo, ovviamente. Vorrei sapere quanti pionieri vi mancano. Al limite, se nessun cittadino ha voglia di trasferirsi, possiamo attirare i nuovi a Thoringrad e chiedergli se sono disposti a far parte della nuova città di Solengrad, rimanendo provvisoriamente a Thoringrad fino a che non si raggiunge la quota

In effetti ci manca solo una guerra contro Thoringrad da Mirrodin xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è posto per 2 siamo io ed un mio amico:

santuzzu93 e raihan2003

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete giá con noi =D. Benvenuti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete i benvenuti, contattatemi online per informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.