Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Riv

Problema Skin

Recommended Posts

Salve sono nuovo qui perciò non so se la discussione è stata già trattata, comunque....

Dopo poco tempo che ho scaricato Minecraft invece della skin normale, mi appare una skin nera con lo smoking -.-

Sono andata su %appdata% ---> Roaming --> .minecraft --> minecraft aperto con gestore di archivi --> mobs --> char.png però è quella standard -.- Provo a cambiarla con un'alttra elimino la cartella Meta-Inf vado su giocatore singolo è ho sempre la skin con lo smoking...Vado su multiplayer e io ho sempre quella skin ma gli altri hanno la skin che ho cambiato io ma loro non la vedono....

Grazie in anticipo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai scaricato il gioco e non lo hai comprato non si puo cambiare la skin in multiplayer .... se invece lo hai comprato devi andare sul sito ufficiale di Minecraft e cambiarla... :D

p.s. se cambi skin con %appdata% la skin in multiplayer la vedi solo tu e vedi tutte le persone con la skin base con la tua skin.. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicissimo... Hai la crack, vero?

1) se sostituisci il char non ti vedono con quella skin gli altri, ti vedranno come il loro char, e tu vedrai quelli senza skin col tuo char, ovvero se uno non ha skin lo cedrai come te.

2) probabilmente usi il nome di un account premium che utilizza quella skin. Mistero risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.